Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAssaggio dalle Power slick alle nuove evo 200 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PAssaggio dalle Power slick alle nuove evo 200 2015

    Buona sera tutti!
    Quest'anno parteciper? al trofeo Michelin nella categoria Evo con la mia Ninjona zx 10 r del 2012 e qui casca l'asino!!!

    Avendo la moto settata sulle power slick 2014 e dovendo montare le power EVO 2015, quali cambiamenti di assetto base mi conigliate di apportare da subito??

    E pi? precisamente, di quanto devo variare l'interasse mono per passare a un barra/55?

    Attendo con ansia e intanto grazie a tutto lo staff!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Buona sera tutti!
    Quest'anno parteciper? al trofeo Michelin nella categoria Evo con la mia Ninjona zx 10 r del 2012 e qui casca l'asino!!!

    Avendo la moto settata sulle power slick 2014 e dovendo montare le power EVO 2015, quali cambiamenti di assetto base mi conigliate di apportare da subito??

    E pi? precisamente, di quanto devo variare l'interasse mono per passare a un barra/55?

    Attendo con ansia e intanto grazie a tutto lo staff!
    Ciao Drone zx 10r,

    Ti consigliamo al momento di non toccare l'assetto, quando proverai i nuovi pneumatici per il Trofeo, ci sar? un mio collega che ti potr? dare dei consigli da seguire in base alle tue sensazioni di guida.

    buona giornata e a presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ste michelin evo e ultimate da quand'? che si possono trovare in commercio ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by silvertino View Post
        Ma ste michelin evo e ultimate da quand'? che si possono trovare in commercio ?
        Ciao Silvertino

        Ancora qualche settimana di pazienza, arrivano per la bella stagione....

        Aprile

        intanto, attendiamo con ansia la primavera!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho chiesto al mio gommista se poteva ordinarmi le slick evo...ha chiesto in Michelin e gli hanno detto che non le pu? avere perch? fanno parte del reparto racing...ma le vecchie slick le ha!!!? possibile??? Ed eventualmente da chi devo andare?? Sono di bergamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zauro View Post
            Ho chiesto al mio gommista se poteva ordinarmi le slick evo...ha chiesto in Michelin e gli hanno detto che non le pu? avere perch? fanno parte del reparto racing...ma le vecchie slick le ha!!!? possibile??? Ed eventualmente da chi devo andare?? Sono di bergamo
            Ciao Zauro

            Non ? proprio cos?, forse il gommista ha frainteso:

            Le Michelin Power Slick Evo e le Michelin Power Cup Evo possono essere commercializzate da tutti (saranno disponibili ad Aprile).
            Le Michelin Power Slick Ultimate e le Power Cup Ultimate sono commercializzate dalla Competizione attraverso 2 Rivenditori: Bergamo Gomme e MotoXRacing.

            Spero averti chiarito le idee, a presto

            Comment


            • Font Size
              #7
              salve ho appena acquistato dei posteriori usati mescole A-B-D+
              ed ho scoperto che l'ultima non c'entra poprio nulla ocn le altre due
              con una carcassa durissima come il marmo ed un peso notevolmente superiore
              a e b invece morbide come il burro, di carcassa parlo
              a fronte di questa scoperta
              volevo chiedere se le gomme di questo anno
              x quanto riguarda la tipologia EVO
              saranno rigide e pesanti come la D+ 2014 o morbide e + leggere come le vecchie AeB ?
              chiedo solo informazione, mi sto avvicinando piano piano al mondo michelin
              dopo essere stato sempre in dunlop

              Comment


              • Font Size
                #8
                In effetti io ho un treno di michelin power cup 2014 e ho pesato l'ant. E pesa 4.7kg contro 4.1 di pirelli e Dunlop, mentre il posteriore pesa 6.4 contro 6.7 di pirelli e Dunlop .
                Quindi l'anteriore pesa molto di pi? che poi ? quello che da direzionalita... Nn ? uno svantaggio? Magari le evo pesano meno?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by silvertino View Post
                  In effetti io ho un treno di michelin power cup 2014 e ho pesato l'ant. E pesa 4.7kg contro 4.1 di pirelli e Dunlop, mentre il posteriore pesa 6.4 contro 6.7 di pirelli e Dunlop .
                  Quindi l'anteriore pesa molto di pi? che poi ? quello che da direzionalita... Nn ? uno svantaggio? Magari le evo pesano meno?
                  boh
                  io ho pesato solo i posteriori
                  A-B 6.4 ank x me
                  ma la D+ 7.6 1,2kg in +, un vero blocco di granito
                  sperem
                  davanti non lo so, x ora far? un esperimento
                  in attesa dei nuovi ant evo
                  ma se l'anteriore ? bello pesante sar? ank rigido e con un bel sostegno
                  quindi la cosa mi conforta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    boh
                    io ho pesato solo i posteriori
                    A-B 6.4 ank x me
                    ma la D+ 7.6 1,2kg in +, un vero blocco di granito
                    sperem
                    davanti non lo so, x ora far? un esperimento
                    in attesa dei nuovi ant evo
                    ma se l'anteriore ? bello pesante sar? ank rigido e con un bel sostegno
                    quindi la cosa mi conforta
                    Ciao Polsogrippato

                    Capisco la vostra curiosit? ma non voglio anticipare troppo...

                    provatele prima, poi dopo ci direte le vostre sensazioni e magari proviamo a legarle alle caratteristiche tecniche...

                    a presto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se posso vorrei porgere un'ulteriore domanda
                      come si pone la nuova mescola unica EVO
                      rispetto alle vecchie A e B ?
                      Last edited by polsogrippato; 03-03-15, 08:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma se uno volesse acquistare le nuove evo o slick o intagliate per la pista, come puo' fare? Perche' in internet si trovano solo le "vecchie" power cup in mescola.. Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ema88 View Post
                          Ma se uno volesse acquistare le nuove evo o slick o intagliate per la pista, come puo' fare? Perche' in internet si trovano solo le "vecchie" power cup in mescola.. Grazie
                          aspettare aprile hanno detto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            se posso vorrei porgere un'ulteriore domanda
                            come si pone la nuova mescola unica EVO
                            rispetto alle vecchie A e B ?
                            Ciao Polsogrippato

                            In effetti ? una mescola che lavora bene sia nelle temperature tipiche della Mescola B del prodotto precedente, sia delle situazioni ideali per la mescola A. In questi fine settimana ci sono stati alcuni piloti che hanno provato a Misano le Power Cup Evo che hanno fornito ottime sensazioni.

                            Appena le proverai facci sapere le tue sensazioni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Premetto che sono un pirellista, ma quest'anno vorrei provare Michelin.Ovviamente non avendole mai provate potreste dirmi quali tra i vari modelli potrebbe essere comparato alle sbk sc1/2.
                              Quale invece reputate voi sia migliore di queste?
                              Grazie mille

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X