Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

obbiettivo mondiale centrato buona la prima !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    obbiettivo mondiale centrato buona la prima !

    tramate tremate le francesi son tornate tuonava a sepang !!!! il crono !!!!

    Cronometro manuale alla mano ? il cronometraggio ufficiale ? stato ?bandito? da Bridgestone, tanto timorosa da aver portato via ai team anche le gomme da trasporto ? quello che ? emerso dalla giornata di test a Sepang con i piloti ufficiali ? che i tempi con le Michelin sono in linea con quelli fatti con le Bridgestone nei tre giorni precedenti. Ufficiosamente si parla di un 2?00?1 per Dovizioso, 2?00?5 per Marquez e 2?00?8 per Rossi.


    ed' e' solo linizio !!!!! ma poi chi dubitava!!!!!!??????

  • Font Size
    #2
    Voglio vedere dall'anno prossimo mediamente i prezzi dal gommista quanto saliranno per le gomme sportive

    Attendiamo al varco

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vorrei dire minchiate ma si sa le dico

      per me ci sarranno buoni motivi per passare alle michelin

      molti passerannoperche fa figo avere la gomma del mondiale
      altri come me perche' le hanno provate !

      con linvestimento che michelin fa per rientrare e nel mondiale e nel campo amatoriale e stradale penso che a breve ci sara' la coda per averle !!!!!!

      prezzi penso che si attesteranno a livello della concorrenza !!! magari un filo sotto sarebbe il top !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il punto ? che non serve a nulla fare delle gomme che sono pi? veloci di 2 secondi..........

        bisogna fare delle gomme che PREMIANO la bravura del pilota...magari quello che con un attenta condotta di gara possa recuperare gli ultimi giri...

        SE FACESSERE DELLE SUPER GOMME PIU VELOCI TUTTI ANDREBBERO PIU FORTE UGUALMENTE ....siamo sempre li....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono ben 4 anni che uso solo ed esclusivamente michelin, correndo nel michelin power cup non ho mai fatto affidamento neanche per i test ad altre marche e posso disrvi che da 4 anni a questa parte gli sviluppi si sono visti...... quest’anno nei campionati italiani come quello dove corro io esordir? la nuova power cup ultimate che , detta da chi le pubblicizza, ? stata sviluppata dal civ SBK staremo a vedere. Posso anticiparvi che il costo di un treno di ultimate ? gi? arrivato a circa 370€ ma se le prestazioni saranno ottime vorr? dire che saranno ben spesi, intanto aspetto di fare i primi test e poi vi sapr? dire

          Comment


          • Font Size
            #6
            be scusa ma a 300 le evo possono andre per tempi fino al 55 al mugello !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              be scusa ma a 300 le evo possono andre per tempi fino al 55 al mugello !!!!
              ma perch? hai provato le evo?....escono insieme alle ultimate e il test ufficiale c'? questo week a Vallelunga....avrai provato le power cup!...cmq i 55 al mugello le avrai fatte con una 1000

              Comment


              • Font Size
                #8
                darebbe un rene e mezzo fegato per un 58

                quest'anno pure io montero le michelin, non so se ultimate o le evo, vediamo cosa riesco a trovare
                Last edited by Mac_ro; 28-02-15, 18:19.

                Comment

                X
                Working...
                X