Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin presentazione GOMME 2015 al Mugello REPORT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin presentazione GOMME 2015 al Mugello REPORT

    Daje...

    [YOUTUBE]PIOEXRFQ6Jo[/YOUTUBE]

    https://youtu.be/PIOEXRFQ6Jo


    Di seguito... stradivari, pinzo e maverick ci diranno come ? andata e che han fatto...

    Io che sono andato l? come vecchio invalido voyeur, ringrazio intanto tutto lo staff di Michelin Italia (Fabio Salamone, Pasquale Giovanetti e Josephine Di Chiara) per averci invitato (unico sito italiano non giornalistico e con ben 3 piloti)... grazie anche per la fiducia.

    Penso che anche i ragazzi si siano divertiti e abbiano apprezzato sia le persone che i prodotti che la giornata in toto, anche perch? non ? cosa cos? comune essere invitati a presentazioni internazionali come queste.

    Anche le moto non erano male...








    Ringrazio anche Michele Pirro per averci sopportati e SOPRATTUTTO per non aver mandato a quel paese pinzo, quando a cena gli fa 'ah, hai 28 anni? Quindi sei vecchio!' :1:

    Qua Fabio gli faceva vedere quel sito di cui ora non ricordo il nome....



    Qua invece il giorno dopo al Mugello coi ragazzi..




    PS... ringrazierei anche il METEO..... perch? una giornata cos?.... visto la sera precedente e le previsioni, non se l'aspettava nessuno.
    Last edited by mito22; 30-04-15, 12:02.

  • Font Size
    #2
    Purtroppo si conta anche una defezione... il buon Fabio Salamone sta ancora cercando la stanza.... ma gi? dal numero si poteva immaginare....

    Last edited by mito22; 30-04-15, 10:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ricordo quando DDG si chiamava ancora stop.at/mito19, e guarda cosa ? diventato, che la gente viene chiamata ad eventi del genere. Boss, per? vogliamo vedere anche te in sella. Ma per essere invitati per DDG, a parte dei grossi bonifici cosa bisogna fare? Complimenti a tutti e complimenti a Michelin che sta tornando cos? forte.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bear29 View Post
        Ricordo quando DDG si chiamava ancora stop.at/mito19, e guarda cosa ? diventato, che la gente viene chiamata ad eventi del genere. Boss, per? vogliamo vedere anche te in sella. Ma per essere invitati per DDG, a parte dei grossi bonifici cosa bisogna fare? Complimenti a tutti e complimenti a Michelin che sta tornando cos? forte.
        Yes.. ricordo anche io... ma nel frattempo sono passati anni e un bel p? di impegno no?

        Per andare? B?... avere una tuta con le scritte daidegas aiuta.. anche scrivere molto sul forum.... e sapere andare in moto e fare un report... ma soprattutto dici bene del bonifico! :1:

        Vedi che brandizzato pinzo... poteva anche fare pi? grande ma lui ? basso profilo :1:

        Last edited by mito22; 30-04-15, 10:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Voglio ringraziare MICHELIN per l'opportunit? ricevuta, tutto fantastico, tutto fatto in grande stile, grazie FABIO...e porta ancora i miei saluti a tutto lo staff che era con te, nonch? le pi? sentite scuse, sono davvero amareggiato e deluso per l'accaduto!

          Grazie a Davide - Mito22 per avermi ceduto il suo posto, mi spiace solo di aver fatto quella maledetta scivolata all'uscita della Casanova Savelli proprio alla fine dell'ultimo turno, su KTM SD1290

          Ovviamente ringrazio anche tutti gli altri partecipanti presenti della Squadra DDG, Stradivari e Maverick!

          Lode a Stradivari se siamo riusciti a conoscere il circuito e le traiettorie migliori da fare, essendo la prima volta che ci giravo ne avevo proprio bisogno! Fantastico il primo giro su....pullman

          Udite udite, DDG si piazza comunque tra i migliori della giornata come tempi sul giro, Stradivari in primis al pari se non meglio di molti testers "ufficiali" delle varie testate motociclistiche!!!

          Avrei molto altro da raccontare, ma queste per ora sono le cose che mi premeva esternare da subito...

          datemi tempo fratelli, ho degli arretrati sia di lavoro, sia di TEST DDG
          Last edited by mito22; 30-04-15, 10:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mito, ma fatti pagare per davvero. Che roba. Che esperienza, ok che ormai DDG penso che sia pi? importante di 5 riviste messe assieme, ma che bello e che bella soddisfazione.

            Ma infatti, quando ti rivedremo in sella col tuo stile edwards? :1:

            Dai ragazzi sotto con le foto e recensioni, che moto avete provato? Ho visto 1299, s1000rr 2015, r1 2015, RSV4 2015 poi? Suzuki e Honda nulla?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Purtroppo si conta anche una defezione... il buon Fabio Salamone sta ancora cercando la stanza.... ma gi? dal numero si poteva immaginare....

              NOOOOOO la stanza 404??!?!?!??!!??!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by amar1 View Post
                NOOOOOO la stanza 404??!?!?!??!!??!
                io avevo la 303, e temo che sia posseduta... :fear:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande iniziativa!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mandavate marietto k3 faceva 57

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      mandavate marietto k3 faceva 57
                      Si.. o Ivan Goi e faceva 55..... ma non era il discorso di fare record.... intanto ci dovevano andare utenti di DDG.. che frequentano il sito... e poi le altre cose che ho scritto sopra no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non l'ho capita..

                        fa lo stesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non era una gara... era un TEST..... di cui poi i ragazzi scriveranno il report.... le modalit? di 'selezione' di chi mandare, le ho elencate sopra... e come prima cosa NATURALMENTE c'? essere presenti e tenere al forum. ZEMPLIGE no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mancava kawa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un ringraziamento anche da parte mia a Michelin e a tutte le persone che hanno partecipato all'organizzazione dell'evento, davvero bellissimo!

                              Di cose da raccontare ce ne sono davvero tante... a breve il report!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X