Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Power Cup mescola C

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    'Power Cup mescola C

    Salve , quale sono le temperature consigliate per la mescola C delle Power Cup in produzione fino allo scorso anno ??? Ho cercato un po' in rete e ho letto che sarebbero per temperature sopra 35 gradi ..... Pensavo il contrario ..
    Mi sembra strano ..
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nokia View Post
    Salve , quale sono le temperature consigliate per la mescola C delle Power Cup in produzione fino allo scorso anno ??? Ho cercato un po' in rete e ho letto che sarebbero per temperature sopra 35 gradi ..... Pensavo il contrario ..
    Mi sembra strano ..
    Grazie
    Ciao Nokia,

    ti consiglio di provare le nuove Michelin power Cup Evo, nel frattempo se hai da finire delle Power Cup con la mescola C sono pensate indicativamente per dare il massimo delle prestazioni a partire da temperature sopra i 25?C (a seconda dell'asfalto).
    Comunque la versione C ? una versione per gare di tipo Endurance ed hanno un comportamento facile anche con temperature leggermente inferiori, in questo caso ti consiglio di utilizzare pressioni leggermente superiori per aiutare il riscaldamento della mescola

    facci sapere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti... Ho un C nuovo da abbinare ad un VB anteriore praticamente quasi nuovo, quindi lo proverei giusto nei prossimi mesi caldi. Per le evo da provare sono gi? in preventivo
      Grazie mille

      Ps. Quindi con temperature sui 30 gradi mi confermate la pressione a 1.7 a caldo per il posteriore ??
      Last edited by nokia; 04-05-15, 17:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nokia View Post
        Infatti... Ho un C nuovo da abbinare ad un VB anteriore praticamente quasi nuovo, quindi lo proverei giusto nei prossimi mesi caldi. Per le evo da provare sono gi? in preventivo
        Grazie mille

        Ps. Quindi con temperature sui 30 gradi mi confermate la pressione a 1.7 a caldo per il posteriore ??
        Ciao Nokia,

        1,7 a caldo al posteriore con temperature dai 30 gradi in su dovrebbe andare bene, poi te la devi sentire tu, a seconda di come ti piace puoi regolare leggermente le pressioni ma devi stare in quell'intorno (+o - 0,1 bar)

        tienici aggiornati

        Comment

        X
        Working...
        X