Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelle power pilot 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelle power pilot 3

    Ciao a tutti raga.
    Mi permetto di disturbarvi, chiedo a voi perch? penso che le vostre esperienza possano aiutarmi.
    E' arrivato il momento di cambiare le gomme alla mia moto, se puo servire saperlo sono possessore di ducati monster 796. Abito in Sicilia ed utilizzo la moto soltanto nel periodo estivo.

    L'anno scorso sono andato di pirelli supercorsa sp v2, non mi sono trovato male, ma non mi hanno entusiasmato, a volte il posteriore non c'era!
    Adesso che devo cambiarla non so se buttarmi di sc, sc2 anteriore ed sci posteriori oppure sotto consiglio di qualcuno, mi hanno consigliato di provare le michelin power pilot 3.

    La moto verra utilizzata soltanto su strada che consigli mi potete dare a riguardo??
    Qua, in estate ce fin troppo caldo, temperature da fare paura. Vorrei una gomma che mi permetta di sfruttarla come si deve. Non mi interessa il fatto che possa fare pochi chilometri e via dicendo ...

    Aspetto vostri consigli
    Grazie anticipatamente!!!

  • Font Size
    #2
    mah, veramente le supercorsa non sono nella stessa fascia delle Power 3, secondo me dovresti provare le Power Supersport EVO
    Last edited by omarMT01; 06-05-15, 09:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao V 5h4rk

      mi associo al consiglio di Omar MT-01

      Da quanto dici mi sembra che ti piacciono gopmme sportive senza andare su quelle cosiddette in "mescola", per questo ti consiglio le nuove Michelin Supersport Evo di cui puoi leggere i primi commenti proprio qui su questa linea diretta.

      facci sapere la tua scelta...

      Comment

      X
      Working...
      X