Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin powerday giorno 1 che spettacolooooooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin powerday giorno 1 che spettacolooooooo

    Che spettacolo potrei iniziare e ? finita qua !

    E invece
    che dire tutto perfetto
    dall organizzazione al comportamento delle gente

    Tutto si ? svolto nel massimo.della professionalit? e del.divertimento

    Accredito veloce senza intoppi

    I tecnici.Michelin pronti a darti una mano per trovare le pressioni migliori

    Bergamo gomme mi ha seguito turno.dopo turno e in tre turni ho trovato la squadra col nuovo anteriore

    Sulla.mia tuonov4 e rsv4.

    Tuono v4 anteriore 2.4 bar a caldo dopo termo e un turno
    posteriore 1.7

    Si arriva alle 8 del mattino dove devo ancora smontare i cerchi e gommarli
    Per le 9 sono.gi? operativo

    Ecco che si entra

    La quantit? di gente in pista ? quella di un test fatto per farci divertire senza traffico brava Michelin

    Dopo pochi giri mi accorgo.che la gomma anteriore e' completamente diversa dalla 2014
    sul prime poco comunicativa e dura Bell inserimento

    Esco e controllo le pressioni
    Ecco scoperto l'arcano dopo solo 20 min di termo e un turno le pressioninsosno salite salite 2 al.post e lo riporto a 1:7

    Eall anteriore 2:2 e lo.riporto e 2:4

    Rientro per un secondo turno e le cose migliorano decisamente
    ci.si.comincia a trovare a proprio agio

    Il posteriore ha un grip assurdo esagerato al punto.che come l'anno.scordo il tc per i primi 20 giri non si pu? sent? re entrare anche se si da gas a moto inclinata in.maniera smodata

    L'anteriore ora e molto pi? bilanciato e con una grip infinito , pi? volte ho provato a staccare veramente dentro la curva , ma nulla sempre stabile e rigoroso
    anche quando si 275 alla San Donato ho staccato e schivato un mio amico
    sembra di sentire ogni errore
    a differenza della vecchia versione ora ha un profilo
    Pi? tondo meno.appuntito ma.le sue doti di maneggevolezza sono rimaste le stesse

    Direi good job

    Comunque dopo 10 turno al Mugello le gomme sono pronte per un secondo stress test oggi

    E luned? la.prova finale al Tazio Nuvolari

    Sulla tuono ho montato il 190 55 invece sulla
    rsv4 la 200 55 ma mi sembrano.comportarsi uguale
    sia per grip che per maneggevolezza

    A trovare un difetto mmm mmm si mi.ci vanno 20 giri prima di avere me o.grip e guidare conclamato.che si.nuove un Po assurdo e come dire che la moto va meglio.quando e un Po sponpa perch? prima ha troppa.Potenza

    Vorrei ringraziare tutti in particolar moto il mitico Fabio Salomone di Michelin che dire ogni singolo

    I personaggi Michelin simpatici e presenti li per noi per trovare una soluzione ai mille problemi che portiamo con noi

    Una vera festa

    Oggi ? atteso il mitico lucchinelli cos? ci si fa due giri dietro alla scoperta di qualche traiettoria buona
X
Working...
X