Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperSport Evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    Oggi le ho provate per bene e queste Evo mi sono proprio piaciute. Sono contento perch? ho fatto 260km alternando tratti veloci con asfalto perfetto a tratti lenti, in montagna, con asfalto molto sconnesso. Confermo quanto gia detto in precedenza, ovvero, la moto ? veloce nei cambi di direzione e in inserimento, ho persino chiuso l'anteriore, sulla sx. Unico neo rispetto alle Dunlop ss2, che avevo in precedenza, ? che con le Evo la moto ? meno stabile in accelerazione e meno ferma in percorrenza, specialmente sullo sconnesso. Che vada modificato un po' il setting? Michelin aiuto....
    Vediamo se con l'andare dei km rimarr? costante.
    io che vengo da anni di dunlop imputo il tutto alla carcassa logicamente piu morbida che fa sembrare il tutto piu "ballerino"...cmq pace, poche pugnette e via...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Anke io ora ho le Sportsmart2 in cosa le trovi meglio e in cosa peggio?

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma alla fine sta super sport evo quanto dura?? con il mio speed 1050 trito le gomme sportive in 4500-5000 km, pensate che con queste riesco a fare pi? strada?? almeno 2000 in pi??
        Last edited by Don Zauker; 23-05-16, 19:13.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io sono a 500 km e la posteriore credo ne far? altrettanti o poco pi?

          Comment


          • Font Size
            #65
            500km? solo pista voglio sperare, perche le mie a 500 sembrano ancora nuove

            Comment


            • Font Size
              #66
              Solo strada e andando la met? di quanto avrei fatto un paio d'anni fa, le ho volute provare, ma non fanno per me

              Comment


              • Font Size
                #67
                Come grip al posteriore come sono messe? Io con le mie Rosso Corsa soffro un po' in uscita dai tornanti stretti, scivola dietro e il tc fatica a metterci una pezza


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Io sono gi? alla seconda dietro ci ho fatto circa 3500km camminando sempre spinto diciamo per uso tranquillo forse si arriva a 5000

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by bobber View Post
                    Solo strada e andando la met? di quanto avrei fatto un paio d'anni fa, le ho volute provare, ma non fanno per me
                    Secondo me hai trovato una gomma difettosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      In effetti sono un po pokini, pero' nn conoscendo la gomma...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ma che... Sono gomme morbide... Poi dipende sempre come ci vai.. Io senso di persone che con le gomme fanno 15000 km io con le power monomescola ne facevo max 7000

                        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Sono ai primi 1200 km con queste gomme sulla R1 16' (anche se le avevo gi? provate sulla R1 03') e devo dire che mi hanno confermato l'ottima impressione avuta con la moto precedente.
                          Venendo dalle SC Sp di primo equipaggiamento sulla R1 ho trovato una maneggevolezza perfino aumentata, accompagnata da un filo di nervosit? in pi? ma tutt'altro che preoccupante. L'anteriore SEMBRA meno stabile delle SC ma non ha mai mollato, anche se si arriva facilmente a chiuderlo anche per strada, cosa che lascia un po' perplessi considerando che con le SC si ha invece qualche mm di margine.
                          La tendenza a scivolare al posteriore dopo impieghi prolungati ad andatura allegra, tipo Bologna - Mugello sulla SS 65, che avevo rilevato sulle precedenti Power 2CT mi sembra risolta.
                          Questione consumo : per ora non mi sbilancio, ma penso di fare qualche km in pi? rispetto alle SC, che a 2500 erano finite (soprattutto l'anteriore).
                          In definitiva credo che ripeter? la scelta al prossimo cambio gomme

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by lammari-tornado View Post
                            Oggi le ho provate per bene e queste Evo mi sono proprio piaciute. Sono contento perch? ho fatto 260km alternando tratti veloci con asfalto perfetto a tratti lenti, in montagna, con asfalto molto sconnesso. Confermo quanto gia detto in precedenza, ovvero, la moto ? veloce nei cambi di direzione e in inserimento, ho persino chiuso l'anteriore, sulla sx. Unico neo rispetto alle Dunlop ss2, che avevo in precedenza, ? che con le Evo la moto ? meno stabile in accelerazione e meno ferma in percorrenza, specialmente sullo sconnesso. Che vada modificato un po' il setting? Michelin aiuto....
                            Vediamo se con l'andare dei km rimarr? costante.

                            Ciao Lamarri-tornado
                            mi fa piacere che ti trovi bene con le nuove Supersport Evo, come consiglio sull'assetto noi consigliamo su di tenere le regolazioni standard della mota (ho visto in altri casi che andando a toccare le regolazione a volte si peggiorano le cose...)

                            tienici comunque aggiornati

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Sono tornato verso il setting standard togliendo sia al posteriore che all'anteriore e aprendo mezza tacca l'idraulica. Ho fatto qualche prova con le pressioni, trovando quelle pi? adatte al mio stile e ho scoperto un pneumatico veramente eccellente.

                              Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Quindi come mescola sono + morbide delle Dunlop Sportsmart 2 giusto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X