Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr . Michelin AIUTOOOO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mr . Michelin AIUTOOOO

    Ciao
    Ho preso un treno delle vostre power cup evo, o meglio, il posteriore ? evo, l'anteriore NO; questa accoppiata ? ok? Le utilizzer? solo strada, che pressioni mi consigli a freddo? Ciao grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bobber View Post
    Ciao
    Ho preso un treno delle vostre power cup evo, o meglio, il posteriore ? evo, l'anteriore NO; questa accoppiata ? ok? Le utilizzer? solo strada, che pressioni mi consigli a freddo? Ciao grazie
    Ciao Bopper,

    mi stai dando la possibilit? di precisare un po' di cose....

    L'accoppiata che hai fatto ? possibile anche se non ? l'ideale,
    di norma ? preferibile averle della stessa gamma per ottimizzare e massimizzare le prestazioni.

    Tieni conto che gli pneumatici scelti danno il massimo della performance in pista, tendenzialmente in strada noi priviliggeremo il Michelin Power Super Sport Evo.
    Ci? detto conosco pi? persone che hanno utilizzato il Michelin Cup Evo su strada e si sono trovati molto bene in termini di prestazioni.

    Per le pressioni da utilizzare in strada fanno fede quelle indicate nel libretto d'uso e manutenzione della moto.

    fammi sapere...
    Last edited by Michelin Italiana; 09-02-16, 09:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille, forniro" le mie impressioni, non appena fuori ci saranno almeno 20 gradi; sono vecchio e malandato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Michelin Italiana View Post
        Ciao Bopper,

        mi stai dando la possibilit? di precisare un po' di cose....

        L'accoppiata che hai fatto ? possibile anche se non ? l'ideale,
        di norma ? preferibile averle della stessa gamma per ottimizzare e massimizzare le prestazioni.

        Tieni conto che gli pneumatici scelti danno il massimo della performance in pista, tendenzialmente in strada noi priviliggeremo il Michelin Power Super Sport Evo.
        Ci? detto conosco pi? persone che hanno utilizzato il Michelin Cup Evo su strada e si sono trovati molto bene in termini di prestazioni.

        Per le pressioni da utilizzare in strada fanno fede quelle indicate nel libretto d'uso e manutenzione della moto.

        fammi sapere...
        Posso sapere la differenza dell'anteriore tra il vecchio VB e il nuovo Evo.

        Sto anche io nella medesima condizione, avendo gi? provate le cup VB molto veloci a scendere volevo capire se la nuova evo ha perso questa caratteristica in favore della stabilit?.

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Posso sapere la differenza dell'anteriore tra il vecchio VB e il nuovo Evo.

          Sto anche io nella medesima condizione, avendo gi? provate le cup VB molto veloci a scendere volevo capire se la nuova evo ha perso questa caratteristica in favore della stabilit?.

          Grazie
          Ciao topax'82

          Nel Michelin Power Cup Evo abbiamo cambiato la struttura, il profilo e le mescole. Il profilo pi? tondo, unito ad una carcassa differente conferisce al pneumatico un miglior inserimento in curva (pi? progressivo) un miglior feeling sia in inserimento che in percorrenza di curva e soprattutto rende la moto meno sensibile a sbacchettamenti e serpeggiamenti.

          Spero essere stato esauriente, a presto e aggiornaci appena le proverai

          Comment

          X
          Working...
          X