Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN DAYS 2016 ci saranno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Niente gopro, ieri le aveva solo un culattone raccomandato con S1000RR bianca, anzi, ne aveva due.

    Fabio, le foto sai dove si potranno vedere e acquistare?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bellissima giornata ieri vero Mito?
      Vorrei ringraziare la Michelin,ottima organizzazione e cortesia!!
      Ovviamente Power Cup Evo fantastiche!!
      Continuate cos?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Veramente soddisfatto di gomme ed organizzazione, purtoppo ho sbagliato a scegliere turno, abbiamo preso il turno lenti sopra 2:02, avevo girato una sola volta lo scorso anno in circa 2:06, ma quel turno giravano lentissimi, alcuni addirittura sopra i 3 e non si ? riuscito a fare giri puliti....c'erano circa 4-5 moto pi? veloci, gli altri lentissimi e "indecisi su dove passare"

        Me ne torno con un best di 2:04:7 fatto al primo turno la mattina(ultimo giro) e non pi? migliorato...sopratutto per il traffico.

        Secondo turno 3-4 bandiere rosse.

        Il terzo turno nel pomeriggio affollatissimo, ingolfato tra lenti mentre al 4 quando stavo prendendo il passo circa al 4 giro avevo fatto un paio di 2:05, un idiota ha ben pensato quasi di fare il biscotto e cos? sono rientrato ai Box e abbandonato...che poi oggi si lavora e c'? una Famiglia...dovrebbe essere chiaro a tutti, ma evidentemente non lo ?....magari racconter? di aver fatto il fenomeno tra "impediti", probabilmente viene pagato per questo, unica spiegazione che giustificherebbe simili comportamenti.

        Brava Michelin per le gomme davvero ottime e organizzazione

        Replichiamo a Valle, dove non ho mai girato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Veramente soddisfatto di gomme ed organizzazione, purtoppo ho sbagliato a scegliere turno, abbiamo preso il turno lenti sopra 2:02, avevo girato una sola volta lo scorso anno in circa 2:06, ma quel turno giravano lentissimi, alcuni addirittura sopra i 3 e non si ? riuscito a fare giri puliti....c'erano circa 4-5 moto pi? veloci, gli altri lentissimi e "indecisi su dove passare"

          Me ne torno con un best di 2:04:7 fatto al primo turno la mattina(ultimo giro) e non pi? migliorato...sopratutto per il traffico.

          Secondo turno 3-4 bandiere rosse.

          Il terzo turno nel pomeriggio affollatissimo, ingolfato tra lenti mentre al 4 quando stavo prendendo il passo circa al 4 giro avevo fatto un paio di 2:05, un idiota ha ben pensato quasi di fare il biscotto e cos? sono rientrato ai Box e abbandonato...che poi oggi si lavora e c'? una Famiglia...dovrebbe essere chiaro a tutti, ma evidentemente non lo ?....magari racconter? di aver fatto il fenomeno tra "impediti", probabilmente viene pagato per questo, unica spiegazione che giustificherebbe simili comportamenti.

          Brava Michelin per le gomme davvero ottime e organizzazione

          Replichiamo a Valle, dove non ho mai girato
          B? dai se non sbaglio la categoria amatori era per i piloti che giravano sopra i 2.05, quindi ? la tua...
          poi insomma amatori un paio di balle erano quasi tutti con la moto da pista!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Jakynitro View Post
            B? dai se non sbaglio la categoria amatori era per i piloti che giravano sopra i 2.05, quindi ? la tua...
            poi insomma amatori un paio di balle erano quasi tutti con la moto da pista!!!
            Si ma la moto vuol dire nulla se non la mandi...uno con la Panigale faceva numeri da circo...con pista libera e magari un traino sono convinto si scendeva sotto il 2....lo faremo alla prossima Misanata, devo tornarci prima di fine stagione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non posso che confermare l'ottima organizzazione e il gran divertimento! Io sono un fermone e giro sempre con Pirelli, non ho notato particolari differenze di feeling. Mi sono semplicemente trovato bene ecco!
              Nel turno "intermedio" tutto ? andato perfettamente, e dopo 3 anni che non andavo a Misano ho fatto un tempo decente.. ? stato un bel preparativo per luned? quando sono stato con Specialbike! eheheheh

              P.S. dopo due giorni la power cup evo posteriore ? ancora ottima, direi a met? vita, anche se un p? strappata sul lato destro..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by first lady View Post
                Bellissima giornata ieri vero Mito?
                Vorrei ringraziare la Michelin,ottima organizzazione e cortesia!!
                Ovviamente Power Cup Evo fantastiche!!
                Continuate cos?
                Grazie a te First lady
                ? stato veramente un bel fine settimana, vedervi soddisfatti ci ha reso pi? facile restare a bordo pista invidiando un po chi era in sella alla moto a disegnare le traiettorie di Misano.
                Poi le SuperSport Evo sono proprio delle ottime gomme stradali per una guida molto sportiva. A presto....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Si ma la moto vuol dire nulla se non la mandi...uno con la Panigale faceva numeri da circo...con pista libera e magari un traino sono convinto si scendeva sotto il 2....lo faremo alla prossima Misanata, devo tornarci prima di fine stagione
                  Ciao Topax 82
                  complimenti per il tuo 2 04 7, ti aspettiamo al prossimo salto di categoria...

                  siamo contenti ti siano piaciute gli pneumatici, a Presto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Marco86 View Post
                    Non posso che confermare l'ottima organizzazione e il gran divertimento! Io sono un fermone e giro sempre con Pirelli, non ho notato particolari differenze di feeling. Mi sono semplicemente trovato bene ecco!
                    Nel turno "intermedio" tutto ? andato perfettamente, e dopo 3 anni che non andavo a Misano ho fatto un tempo decente.. ? stato un bel preparativo per luned? quando sono stato con Specialbike! eheheheh

                    P.S. dopo due giorni la power cup evo posteriore ? ancora ottima, direi a met? vita, anche se un p? strappata sul lato destro..
                    Ciao Marco 86
                    Grazie per i complimenti, la tua testimonianza ? per noi un ottimo carburante per cercare di migliorare sempre di pi? pneumatici ed eventi, in modo da sentirci dire ancora "Mi sono semplicemente trovato bene"
                    A presto.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X