Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super sport Evo anteriore instabile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ciao Fabio! S? in realt? avevo il mono troppo rigido, questo rendeva l'anteriore instabile. Inoltre ho anche cambiato la pressione delle gomme. Ducati mi dava 2.2 ant e 2.4 post. Regolando la pressione delle michelin a 2.5 ant e 2.1 post la moto viaggia che ? una favola! Grazie mille per l'assistenza e ci vediamo alla prossima!! [emoji1360][emoji1360][emoji1360]

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Jakynitro View Post
      Ciao Fabio! S? in realt? avevo il mono troppo rigido, questo rendeva l'anteriore instabile. Inoltre ho anche cambiato la pressione delle gomme. Ducati mi dava 2.2 ant e 2.4 post. Regolando la pressione delle michelin a 2.5 ant e 2.1 post la moto viaggia che ? una favola! Grazie mille per l'assistenza e ci vediamo alla prossima!! [emoji1360][emoji1360][emoji1360]
      Ciao Jakynitro,
      sono contento che tu abbia risolto e che ti sia goduto la giornata assieme alle Power Supersport Evo.

      per ogni altra curiosit? sai dove trovarci, a presto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Jakynitro View Post
        Ciao Fabio! S? in realt? avevo il mono troppo rigido, questo rendeva l'anteriore instabile. Inoltre ho anche cambiato la pressione delle gomme. Ducati mi dava 2.2 ant e 2.4 post. Regolando la pressione delle michelin a 2.5 ant e 2.1 post la moto viaggia che ? una favola! Grazie mille per l'assistenza e ci vediamo alla prossima!! [emoji1360][emoji1360][emoji1360]
        Ma lo avevi duro per le Michelin o in generale?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by NikoR6 View Post
          Ma lo avevi duro per le Michelin o in generale?


          Duro in generale, solo che con altre gomme lo notavo meno...

          Comment

          X
          Working...
          X