Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema PowerCup 180/55 mescola c

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema PowerCup 180/55 mescola c

    Premetto che sono appassionato del marchio Michelin, ho partecipato alle prime 2 edizioni del trofeo in Italia. Le spingo quando possibile con la mia clientela.......ho un problema con una posteriore che ? stata scelta e acquistata nuova (con dot 2014......anche se mi hanno rassicurato sul fatto del pneumaticodatato.....) x uso stradale e durata anche se fuori produzione. .........vediamo se dal canale presso cui ho acquistato ottengo attenzione commerciale....altrimenti mi dovrete sorbire nella pagina del forum......senza polemizzare. Solo cose oggettive.
    Last edited by fastninja; 04-07-16, 13:01.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fastninja View Post
    Premetto che sono appassionato del marchio Michelin, ho partecipato alle prime 2 edizioni del trofeo in Italia. Le spingo quando possibile con la mia clientela.......ho un problema con una posteriore che ? stata scelta e acquistata nuova (con dot 2014......anche se mi hanno rassicurato sul fatto del pneumaticodatato.....) x uso stradale e durata anche se fuori produzione. .........vediamo se dal canale presso cui ho acquistato ottengo attenzione commerciale....altrimenti mi dovrete sorbire nella pagina del forum......senza polemizzare. Solo cose oggettive.
    Ciao FastNinja

    Le Michelin Power Cup mescola B effettivamente sono fuori produzione dal 2015, ? per questo che il DOT ? del 2014.
    Comunque se gli pneumatici sono stai conservati bene (lontano da fonti d'ozono, al riparo dalla luce, ec...) non vi ? alcun decadimento delle prestazioni.
    Se hai bisogno di informazioni supplementari per i clienti posso farti parlare anche con un collega, fammi sapere.

    a presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno e grazie per l-attenzione. Riattivo il topic in quanto il grossista se ne lava le mani con soli due mesi e mezzo di ritardo e solo perche' lo importuno quotidianamente da una settimana..............Il problema e' che dice di aver interpellato tecnici di Michelin Italia, che dopo averi visionato lo pneumatico difettoso decidono di accollare il problema al cliente....ergo io ho messo faccia e soldi commercialmente per evitare casini........


      aggiungero' foto quanto prima.......la gomma ha percorso circa 600 km
      http://imgur.com/a/4AMFV
      Last edited by fastninja; 22-09-16, 12:35.

      Comment


      • Font Size
        #4



        Comment


        • Font Size
          #5
          Filippo puoi occupartene? Non ho pi? saputo niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fabio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Fabio
              Stiamo cercando di capire cosa sia successo...

              Comment

              X
              Working...
              X