Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin POWER SLICK EVO e pressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin POWER SLICK EVO e pressioni

    Fabio.... ieri ero a Misano....

    Mi serviva sapere le pressioni delle Power SLICK EVO dopo le termo....

    Il gommista della pista mi spara 2.1 al posteriore (ma mi pareva altissima) poi ho trovato in giro il moroso di anna e mi ha detto di mettere 2.4 davanti e 1.6 (anche 1.4 dietro)....

    Sono entrato difatto cos? e mi son trovato bene, anche se la pista ieri oggettivamente scivolava.

    Your opinion?

  • Font Size
    #2
    seguo

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora io uso da 2 stagioni nel trofeo le power cup evo...equivalente intagliato delle power slick evo...davanti dopo un ora di termo esco sempre con 2.4...il posteriore a seconda della temperatura asfalto da 1,5 a 1,6 .....nelle giornate torride con i 1000 c e chi scende a 1,4

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dopo un paio di turni passati a sperimentare. 2.3 all'anteriore e 1.5 al posteriore a caldo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mito, quest'anno hai girato solo Michelin? Hai provato altro anche per avere un confronto? Magari su stessa pista?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sapevo 2,4 davanti e 1,8 dieteo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vibo1986 View Post
              Io sapevo 2,4 davanti e 1,8 dieteo
              Ciao Vibo

              Per quanto riguarda le pressioni da utilizzare con le Michelin Power Cup Evo di seguito qualche dettaglio in pi?:

              -per amatori Pressione a caldo standard anteriore: 2,4 bar
              -per amatori Pressione a caldo standard posteriore: 1,8 bar
              -per amatori Pressione a caldo (con Temperatura esterna asfalto tra 10? e 20?) per posteriore: 1,8 bar

              -per piloti Pressione a caldo standard anteriore: 2,4 bar
              -per piloti Pressione a caldo standard posteriore: 1,6 bar
              -per piloti Pressione a caldo (con Temperatura esterna asfalto tra 10? e 20?) per posteriore: 1,7 bar

              Pressione posteriore minima a caldo 1,5 bar
              Tenendo conto che andando verso la stagione fredda l'uso di una pressione maggiore facilit? il riscaldamento del pneumatico.

              Buona giornata e facci sapere

              Comment

              X
              Working...
              X