Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Michelin Power RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ragno1
    replied
    Prima aspetterei che le provi qualcuno e ci dia le sue sensazioni, specialmente su moto sportive.

Leave a comment:

• Michelin Italiana
    replied
    Ciao a tutti,

A breve ulteriori dettagli,

nell'attesa di vedere foto pi? aggressive ma fatte con le vostre moto!

a presto

Leave a comment:

• alexcome
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Alex.. mi son permesso di inserire nel tuo primo messaggio la cartella stampa ufficiale!

Hai fatto benissimo [emoji1360]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Ace31
    replied
    Ottimo

Leave a comment:

• MVanuel
    replied
    SPORTIVO STRADALE mi aspettavo foto pi? aggressive, con delle supersportive.

Boss, se vai a provarlo, ginocchio a terra senza piet? eh!

Leave a comment:

• monikaf
    replied
    Come non detto...non avevo letto "disponibili dal 1? gennaio".

Leave a comment:

• monikaf
    replied
    E quanto costano...pi? o meno?

Leave a comment:

• Ragno1
    replied
    Quindi cosa sono? Le stradali pi? sportive di Michelin?Anche se dalle foto e dalle pieghe sembrano pi? essere turistiche e 'ho sbagliato moto'

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Alex.. mi son permesso di inserire nel tuo primo messaggio la cartella stampa ufficiale!

Leave a comment:

• alexcome
    replied
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    Sostituisce il Power 3 o il SuperSport Evo?

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

Credo sostituisca il Supersport evo

Leave a comment:

• Lammari-Tornado
    replied
    Sostituisce il Power 3 o il SuperSport Evo?

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• alexcome
    started a topic Nuove Michelin Power RS

Nuove Michelin Power RS

Interessanti

Questo ? un segnale forte. Il nuovo pneumatico Sportivo Stradale, MICHELIN Power RS, viene svelato in occasione del MICHELIN? Australian Motorcycle Grand Prix. Una nuova gamma con prestazioni eccezionali disponibile a partire dal prossimo 1? gennaio.
    Aderenza sull’asciutto, maneggevolezza, stabilit? e prestazioni senza precedenti rendono il pneumatico MICHELIN Power RS il nuovo riferimento per i pneumatici Sportivi Stradali* destinati ai motociclisti pi? sportivi ed esigenti.
    Per riunire quante pi? prestazioni in un pneumatico, Michelin si affida al proprio know-how, alle sue conoscenze derivate dalla competizione ed alla diversificazione delle sue fonti di innovazione.

La combinazione delle nuove mescole, alcune delle quali sono state prese in prestito dalla competizione, insieme a nuove carcasse, consentono di ottenere un feeling ed un livello di aderenza sull’asciutto ai vertici.

Il pneumatico posteriore che utilizza una carcassa innovativa brevettata dispone della tecnologia MICHELIN ACT+, grazie alla quale offre una stabilit? impeccabile in curva come in rettilineo.
    Infine, con 13 dimensioni (4 per l’anteriore e 9 per il posteriore), Michelin equipaggia un’ampia gamma di moto, dalle piccole 300cc alle supersportive, passando dalle nude di media cilindrata.

Last edited by mito22; 21-10-16, 10:13.
X
Working...
X