Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN DAYS 2017? Date?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Ninjaracer View Post
    Ciao a tutti ci sar? anche io sabato a Misano, turno esperti nei seguenti orari:

    14.50-15.10


    15.50-16.10


    11.20-11.40


    12.20-12.40

    Sar? la prima volta a Misano qualcuno ha qualche dritta da darmi per l'organizzazione tipo info su dove dormire a prezzi modici vicino all'autodromo e possibilmente con un posto sicuro per il carrello con la moto.
    Locanda San Biagio, (tel 0541 613167). E' a 200 metri dall'ingresso dell'autodromo. Noi saremo l?.
    Non fare caso alle probabili battutine del titolare, un nostalgico rimasto a quando a fianco della struttura c'era un localino da ore piccole.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      Locanda San Biagio, (tel 0541 613167). E' a 200 metri dall'ingresso dell'autodromo. Noi saremo l?.
      Non fare caso alle probabili battutine del titolare, un nostalgico rimasto a quando a fianco della struttura c'era un localino da ore piccole.
      Lo avevo gi? contattato ieri ed avevo notato proprio questa cosa delle battute dopo il tuo feedback comunque ho confermato la prenotazione anche io l?
      Last edited by Ninjaracer; 14-04-17, 10:07.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Le stanze della locanda si possono chiudere dall'interno vero?


        O mi porto in chiavistello da casa?

        Comment


        • Font Size
          #244
          Basta che non chiudiate ME da fuori con assi di legno o chiavistelli vari [emoji23] perch? io ho da fare eh mica posso perdere tempo dallo zozzone!
          Che dire... a st? giro lascer? a nanna la mia adorata cavalla 899 in quanto prover? la sua cuginetta...

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #245
            ... cuginetta che comunque non deve essere necessariamente una parente di sangue! [emoji1]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #246
              Ragazzi!!! a voi ? arrivata a tutti l'email di conferma?

              no perche io mi sono iscritto il 4 aprile e ad oggi non mi ? arrivato ancora nulla....

              ho mandato 2 email e non ho avuto risposta, ho telefonato e mi ha risposto un operatore dicendomi che mi sarebbe arrivata a breve (questo ancora marted?)

              ora non vorrei mai che mi venissero a dire di rifare l'iscrizione visto che di turni liberi (negli amatori) ne restano 2 e tipo alle 9 del mattino e alle 17.30....................

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Jakynitro View Post
                Ragazzi!!! a voi ? arrivata a tutti l'email di conferma?



                no perche io mi sono iscritto il 4 aprile e ad oggi non mi ? arrivato ancora nulla....



                ho mandato 2 email e non ho avuto risposta, ho telefonato e mi ha risposto un operatore dicendomi che mi sarebbe arrivata a breve (questo ancora marted?)



                ora non vorrei mai che mi venissero a dire di rifare l'iscrizione visto che di turni liberi (negli amatori) ne restano 2 e tipo alle 9 del mattino e alle 17.30....................


                A me ? arrivata subito dopo l'iscrizione, ma ad altri che conosco in effetti deve ancora arrivare


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Jakynitro View Post
                  Ragazzi!!! a voi ? arrivata a tutti l'email di conferma?

                  no perche io mi sono iscritto il 4 aprile e ad oggi non mi ? arrivato ancora nulla....

                  ho mandato 2 email e non ho avuto risposta, ho telefonato e mi ha risposto un operatore dicendomi che mi sarebbe arrivata a breve (questo ancora marted?)

                  ora non vorrei mai che mi venissero a dire di rifare l'iscrizione visto che di turni liberi (negli amatori) ne restano 2 e tipo alle 9 del mattino e alle 17.30....................
                  Anche a me ? arrivata subito dopo l'iscrizione online.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    PS: non vorrei farvi terrorismo psicologico.. ma..

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by mito22 View Post
                      PS: non vorrei farvi terrorismo psicologico.. ma..

                      Ah ah andiamo bene [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Dai.. anche il meteo, man mano che ci avviciniamo.. migliora.. sabato sole e nuvola...

                        DOmenica ONLY SUN :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Ancora nessuna conferma cmq

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Richiama..... manda email con ricevuta di lettura.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Jakynitro View Post
                              Ancora nessuna conferma cmq
                              A me era andata nella cartella Spam hai controllato?
                              Dovrebbe essere istantanea la conferma.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Dai.. anche il meteo, man mano che ci avviciniamo.. migliora.. sabato sole e nuvola...

                                DOmenica ONLY SUN :1:
                                Adesso ? sabato full sun e domenica pi? o meno. In compenso le temperature sono in caduta libera. Sab sono previsti 3?C di minima!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X