Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN DAYS 2017? Date?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by kingblack View Post
    Fanno un altro Michelin day boss?
    Si... scusa mi sa che ? 8-9 luglio... FRANCIACORTA...

    Attendiamo conferma da Michelin per?

    Comment


    • Font Size
      #317
      PS.... grazie a chi ? passato a salutare all'accampamento DDG!

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by mito22 View Post
        Mi sa che l'abbiamo beccato anche io e sergio fuori dal tramonto... stavano facendo la S2000RR quasi.....



        Mi sa che avevo anche la gopro...



        Diciamo che se uno dichiara che un tempo...... sta un p? nell'essere realistici con le dichiarazioni.....


        Fosse solo questione di tempi dichiarati... questo faceva la variante del parco tutta col piede a terra!! Destra e sinistra! Non l'ho visto nelle altre curve, ma temo sia stato cos? per tutto il circuito

        Quando ? cos?, ? solo pericoloso...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #319
          DILOG.... ma ci siamo visti? Posta due foto di come eri combinato.... a noi... ci hai visto? Me e Simona soprattutto?

          Comment


          • Font Size
            #320
            http://www.daidegasforum.com/forum/m...rile-foto.html

            Comment


            • Font Size
              #321
              Quindi 8-9 luglio franciacorta?

              Sarebbe pi? comodo di misano in effetti.

              Ma Domenica non c'era il SIC DAY a Misano? Avete girato cmq.?

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Sassone View Post
                Quindi 8-9 luglio franciacorta?

                Sarebbe pi? comodo di misano in effetti.

                Ma Domenica non c'era il SIC DAY a Misano? Avete girato cmq.?
                Per Franciacorta attendiamo conferma da MIchelin ufficiale..


                Si c'era il SIC DAYS..... siccome era organizzato da altri non si poteva girare..... (han fatto due giri di pista)....

                Anzi... in teoria non si poteva girare... poi qualcuno si ? mosso e ha rotto le balle... e...

                Siamo entrati tutti e 4.. :1:

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Sono uscite le foto sul sito...... del weekend...

                  Foto MICHELIN POWER GP DAYS 2017 Misano


                  Boh.... ho la moto colorata, giro lento..... in un paio di turni manco 1 foto.....
                  Last edited by mito22; 25-04-17, 17:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    MICHELIN DAYS 2017? Date?

                    Originally posted by mito22 View Post
                    DILOG.... ma ci siamo visti? Posta due foto di come eri combinato.... a noi... ci hai visto? Me e Simona soprattutto?


                    Ah si s?, il vostro gazebo era "abbastanza" visibile non sono passato a salutare perch? sono iscritto da pochissimo al forum e non avrei saputo come presentarmi ci sar? sicuramente una prossima occasione

                    Io ero su con un gruppo di altri 9 amici abruzzesi, siamo rimasti l? due giorni con tanto di grigliata notturna in parcheggio.
                    Giravo con una GSX R 600 con le discutibili carene verde pistacchio (e bianche.. e rosse..), ora che ho rivisto le foto credo che abbiamo fatto diversi turni insieme, qualcuno anche con il ragazzo con la vtr



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by dilog; 25-04-17, 19:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by dilog View Post
                      Ah si s?, il vostro gazebo era "abbastanza" visibile non sono passato a salutare perch? sono iscritto da pochissimo al forum e non avrei saputo come presentarmi ci sar? sicuramente una prossima occasione

                      Io ero su con un gruppo di altri 9 amici abruzzesi, siamo rimasti l? due giorni con tanto di grigliata notturna in parcheggio.
                      Giravo con una GSX R 600 con le discutibili carene verde pistacchio (e bianche.. e rosse..), ora che ho rivisto le foto credo che abbiamo fatto diversi turni insieme, qualcuno anche con il ragazzo con la vtr



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      9 amici abruzzesi? E la sera eravate all'angelo azzurro a vedere la gara di austin?

                      MALE.. dovevi passare.. che te frega... ci stringevamo la mano... ok che non sono una bella **** ma.. :1:

                      Dai prossima volta :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by mito22 View Post
                        .. dovevi passare.. che te frega... ci stringevamo la mano... ok che non sono una bella **** ma.. :1:

                        Ahahah dai se ? per questo, stavi comunque ben accompagnato, diciamo che l'incentivo "di genere" volendo c'era gi?

                        No noi siamo rimasti nel parcheggio, anche per la gara della motogp, eravamo un gruppo di una decina di moto in due gazebo, dopo il chioschetto, c'era anche uno di noi con la Kawasaki h2, forse era quella un po' pi? riconoscibile. Comunque la prossima ci si presenta, cos? si risolve la questione!





                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by dilog View Post
                          Ahahah dai se ? per questo, stavi comunque ben accompagnato, diciamo che l'incentivo "di genere" volendo c'era gi?

                          No noi siamo rimasti nel parcheggio, anche per la gara della motogp, eravamo un gruppo di una decina di moto in due gazebo, dopo il chioschetto, c'era anche uno di noi con la Kawasaki h2, forse era quella un po' pi? riconoscibile. Comunque la prossima ci si presenta, cos? si risolve la questione!





                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Ah si la H2 l'ho vista..... era nel turno mio..


                          Dai prossima volta.. anzi, fa iscrivere anche gli amici!

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by dilog View Post
                            Ah si s?, il vostro gazebo era "abbastanza" visibile non sono passato a salutare perch? sono iscritto da pochissimo al forum e non avrei saputo come presentarmi ci sar? sicuramente una prossima occasione

                            Io ero su con un gruppo di altri 9 amici abruzzesi, siamo rimasti l? due giorni con tanto di grigliata notturna in parcheggio.
                            Giravo con una GSX R 600 con le discutibili carene verde pistacchio (e bianche.. e rosse..), ora che ho rivisto le foto credo che abbiamo fatto diversi turni insieme, qualcuno anche con il ragazzo con la vtr
                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Grazie per il "ragazzo". Io, le mie molte primavere ed il VTR ti salutano.
                            Mi ricordo della tua moto. Ci siamo incrociati in qualche turno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Un grazie a Michelin anche da parte mia e di Alessandra. D'obbligo un plauso per l'organizzazione.
                              Quanto alle gomme, venivo da una precedente, vecchissima e non entusiasmante esperienza con le gomme francesi. Mi sono approcciato a queste Power RS cercando di avere la mente pi? sgombra possibile da preconcetti e devo dire che la differenza, rispetto ad allora, ? abissale.
                              L'anteriore, che al tempo avevo trovato problematico e poco comunicativo, sulle Power RS ? granitico, in staccata come in ingresso curva, anche con i freni in mano. Stessa cosa in percorrenza. Altrettanto vale per il posteriore, che, prima di mollare, quando ad esempio si esagera con il gas a moto piegata, avverte con largo anticipo.
                              Con il VTR ero abituato alle Bridgestone S20 Evo, ma devo dire che le gomme francesi mi hanno dato la stessa grande confidenza.
                              Se fossi su Ebay, definirei Michelin come un venditore affidabilissimo.
                              Last edited by Gianluca Salina; 25-04-17, 21:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Viste le foto?

                                Io speravo un p? meglio.. anche perch? in due turni non me ne han fatta manco una.. forse c'era solo 1 fotografo.. e forse poco pratico di misano... visto che si era messo alla misano uno e alla quercia all'esterno.. mah...



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X