Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN DAYS 2017? Date?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ma infatti..... intanto Misano aprile :1: (solo MICHELIN mi pare lo faccia no poi?)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ho letto il Regolamento ma, operativamente, non ho capito una cosa.
      Viene indicato che ogni coupon da diritto ai seguenti servizi gratuitamente:

      - All?ingresso in pista per 4 sessioni da 20 minuti
      - Servizio Crono con ?Transponder?
      - Un buono pranzo presso l?Hospitality desono messi a disposizione 4 turni
      - Gadget evento Michelin Power Days

      I 4 turni si intendono divisibili nelle due giornate, da effettuarsi per forza in un solo giorno o (magari ) 4 per ognuna delle due date?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma infatti..... intanto Misano aprile :1: (solo MICHELIN mi pare lo faccia no poi?)
        ci sono diverse date... io ci vado pure 2gg prima, di venerd?, perch? ormai ho pagato non sapendo del michelin day

        mi sa che domenica in pista ci ritroveremo in coda come in autostrada...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Ho letto il Regolamento ma, operativamente, non ho capito una cosa.
          Viene indicato che ogni coupon da diritto ai seguenti servizi gratuitamente:

          - All’ingresso in pista per 4 sessioni da 20 minuti
          - Servizio Crono con “Transponder”
          - Un buono pranzo presso l’Hospitality desono messi a disposizione 4 turni
          - Gadget evento Michelin Power Days

          I 4 turni si intendono divisibili nelle due giornate, da effettuarsi per forza in un solo giorno o (magari ) 4 per ognuna delle due date?


          Ciao Gianluca L'invito ? per il sabato o per la domenica,

          Quindi se venissi il sabato faresti 4 turni da 20 minuti nella giornata,
          oltre al pranzo, al servizio Chrono, al Gadget.
          In pi? ci sara la possibilit? di fare qualche dietro a due apripista di fama internazionale.

          ... e magari un turno addirittura con Mito22!

          ci vediamo il 22 o il 23 Aprile a Misano
          Last edited by Michelin Italiana; 08-03-17, 15:14. Reason: .

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Michelin Italiana View Post
            Ciao Gianluca L'invito ? per il sabato o per la domenica,

            Quindi se venissi il sabato faresti 4 turni da 20 minuti nella giornata,
            oltre al pranzo, al servizio Chrono, al Gadget.
            In pi? ci sara la possibilit? di fare qualche dietro a due apripista di fama internazionale.

            ... e magari un turno addirittura con Mito22!

            ci vediamo il 22 o il 23 Aprile a Misano
            Ahie... pure sfottuto da Michelin.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by maatt View Post
              ci sono diverse date... io ci vado pure 2gg prima, di venerd?, perch? ormai ho pagato non sapendo del michelin day

              mi sa che domenica in pista ci ritroveremo in coda come in autostrada...
              Intendevo coi gommisti...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                Ciao Gianluca L'invito ? per il sabato o per la domenica,

                Quindi se venissi il sabato faresti 4 turni da 20 minuti nella giornata,
                oltre al pranzo, al servizio Chrono, al Gadget.
                In pi? ci sara la possibilit? di fare qualche dietro a due apripista di fama internazionale.

                ... e magari un turno addirittura con Mito22!

                ci vediamo il 22 o il 23 Aprile a Misano
                Grazie delle info, adesso ? tutto chiaro.
                Quanto al turno con il mio buon amico Davide, gi? rester? traumatizzato dal dovermi aspettare una curva s? e l'altra pure il 20 Marzo.
                Gli apripista di fama internazionale si sa gi? chi sono, e, nell'ipotesi, non si potrebbe organizzare una intervistina "on track" da pubblicare su DDG-Magazine?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post
                  Grazie delle info, adesso ? tutto chiaro.
                  Quanto al turno con il mio buon amico Davide, gi? rester? traumatizzato dal dovermi aspettare una curva s? e l'altra pure il 20 Marzo.
                  Gli apripista di fama internazionale si sa gi? chi sono, e, nell'ipotesi, non si potrebbe organizzare una intervistina "on track" da pubblicare su DDG-Magazine?
                  Jan.... non ti immaginare cose strane... vado un p? in retta perch? la moto cammina.. e basta..


                  Yes.. porta tutto che intervisti tutti! :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ciao ragazzi io ho avuto notizie dal mio rivenditore che si far? un secondo michelin day a luglio a Franciacorta. Michelin confermate? Avevo avuto notizie anche di un terzo Michelin Day....non ci riportate al Mugello?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Il terzo dove ti han detto?

                      Giusto per parlare! :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Voci di corridoio dicevano che ci fossero 3 michelin day quest'anno...considerando che il primo ? ufficiale a misano...il secondo ufficiosamente a franciacorta...spero in un terzo al mugello. In zona avremo un evento michelin ufficiale con addetti ad hoc per il michelin day dal gommista che ci ha sempre fornito vi sapr? dare pi? informazioni.
                        P.S. Anche perch? qui nel forum la michelin ufficiale ? un po' timida con le informazioni )
                        Last edited by emanueleinglese; 12-03-17, 17:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Na.. qua sul forum ovviamente danno giustamente SOLO notizie ufficiali e confermate...

                          SCRIPTA MANENT

                          Sarebbe bello..... anche Vallelunga ? bella solo che c'? meno risposta al sud pare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ok ok era solo una piccola provocazione naturalmente capisco il loro punto di vista. Si sarebbe bello anche Valle perch? sinceramente Franciacorta ? veramente fuori mano da qui e non ne vale la pena. Incrociamo le dita!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Male che va sali un p? e andiamo su assieme

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                A me franciacorta o cremona non spiacerebbe invece. Poi dipende dal periodo, magari ad agosto franciacorta ? troppo collassante.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X