Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, purtroppo tanto per cambiare sono all'estero, mi sarebbe piaciuto esserci, ? un p? di tempo che non vedo quel LENTO, INVALIDO e VECCHIO di tuo fratello.
Manu, grazie.. ma anche gli altri forse no? Che pare senn? :giulius:
Daiie allora tutti dallo zozzone!
Ma allora bisogna prenotare!
Se aspettiamo l'ultimo minuto non troveremo pi? posto!
Dov'? st? zozzone?!!
E' quello delle botole?
Daiie allora tutti dallo zozzone!
Ma allora bisogna prenotare!
Se aspettiamo l'ultimo minuto non troveremo pi? posto!
Dov'? st? zozzone?!!
E' quello delle botole?
S? Simo [emoji16] credo si riferisca alla nostra ultima avventura [emoji23][emoji23][emoji23]
Adesso vediamo... che ho un tot di acciacchi ultimamente.... se costa cos? una cippa... magari carico.. o lascio te nel gazebo alla merc? degli orsi e degli assassini ah,ah..
Adesso vediamo... che ho un tot di acciacchi ultimamente.... se costa cos? una cippa... magari carico.. o lascio te nel gazebo alla merc? degli orsi e degli assassini ah,ah..
Dici cos? perch? non hai visto le camere dell'albergo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ma si surgela in campeggio [emoji27] io sono vecchia e freddolosa se passo la notte al freddo poi il giorno dopo non sono performante [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment