Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power Pilot 3 e pressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power Pilot 3 e pressioni

    Buongiorno, ho appena acquistato un treno di Power Pilot 3 e domani le monter? sul mio Speed Triple meod. 2007, che uso prevalentemente da solo.
    Volevo chiedere un consiglio sulla pressione da utilizzare per avere una buona resa in collina (lo so quelle da libretto) ma se volessi scendere un pochino a quanto potrei arrivare??
    Solitamente da solo uso: 2.2-2.3 ant e 2.4-2.5 post,in due utilizzo le pressioni da libretto.

    Ringrazio anticipatamente per la Vs gentile risposta

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Don Zauker View Post
    Buongiorno, ho appena acquistato un treno di Power Pilot 3 e domani le monter? sul mio Speed Triple meod. 2007, che uso prevalentemente da solo.
    Volevo chiedere un consiglio sulla pressione da utilizzare per avere una buona resa in collina (lo so quelle da libretto) ma se volessi scendere un pochino a quanto potrei arrivare??
    Solitamente da solo uso: 2.2-2.3 ant e 2.4-2.5 post,in due utilizzo le pressioni da libretto.

    Ringrazio anticipatamente per la Vs gentile risposta
    Ciao Don Zaucker

    Il consiglio pressione dei costruttori di motoveicoli deve garantire , per l'utilizzo su strada, l'integrit? del pneumatico con il carico massimo ed alla massima velocit?, pertanto il consiglio che le diamo ? di attenersi scrupolosamente a quanto scritto sul manuale d'uso e manutenziuone della moto...

    a presto

    Comment

    X
    Working...
    X