Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimborso 35 euro per acquisto MICHELIN?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimborso 35 euro per acquisto MICHELIN?

    Ciao Fabio. Oggi sono andato ad ordinare le power cup evo dal gommista e mi ha detto di una promozione secondo la quale una volta fatturate le gomme ti danno un codice da inserire sul sito Michelin e vengono accreditati ? 35,00 sul conto corrente. Me lo puoi confermare?

  • Font Size
    #2
    In attesa di conferma ufficiale da Michelin ti posso dire che l'anno scorso erano previsti 30€ di rimborso che,puntualmente,mi sono stati accreditati sul mio conto dopo aver spedito la fattura d'acquisto delle gomme.
    Last edited by monikaf; 07-03-17, 09:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si confermo i 30 euro dell'anno scorso...

      Quest'anno da che so (ma aspettiamo fabio) non c'? ancora questa campagna in atto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti il gommista mi ha detto che la circolare gli ? arrivata proprio oggi...

        giacch? siamo in tema.... le avrei trovate su questo sito a una pipa di tabacco....

        https://www.specialgomme.com/PowerCupEvo-62538.html

        https://www.specialgomme.com/PowerCupEvo-62537.html


        Qualcuno di voi ha mai acquistato qua?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao a tutti

          Vi confermo i 35€ a set!


          Sul sito myoffer.moto.michelin.com/it_ITtutti i dettagli dell’operazione.



          Brevemente, vi confermiamo che dal 1? Marzo al 30 Aprile 2017 Michelin rimborsa (esclusivamente al consumatore finale) 35 € , per l'acquisto simultaneo di due pneumatici scelti tra le seguenti gamme:
          MICHELIN Power RS, MICHELIN Pilot Power 3, MICHELIN Pilot Power 2CT, MICHELIN Pilot Road 4 (Standard, GT, Trail), MICHELIN Pilot Road 3, MICHELIN Pilot Road 2, MICHELIN ANAKEE III.

          Approfittatene e a presto
          Last edited by mito22; 07-03-17, 10:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            http://myoffer.moto.michelin.com/it_IT
            Last edited by mito22; 07-03-17, 10:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Michelin, non per insegnare il mestiere a nessuno, per? forse non tutti leggono questa discussione, mettete banner o mandate una DEM no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by martin28 View Post
                Michelin, non per insegnare il mestiere a nessuno, per? forse non tutti leggono questa discussione, mettete banner o mandate una DEM no?
                Ciao martin28
                grazie per il consiglio, scopriremo a breve se ? prevista nella pianificazione pubblicitaria

                buona giornata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by martin28 View Post
                  Michelin, non per insegnare il mestiere a nessuno, per? forse non tutti leggono questa discussione, mettete banner o mandate una DEM no?
                  Che idea.... :1:

                  Originally posted by Michelin Italiana View Post
                  Ciao martin28
                  grazie per il consiglio, scopriremo a breve se ? prevista nella pianificazione pubblicitaria

                  buona giornata


                  Lo scopriremo solo vivendo...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X