Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power RS provate a LOSAIL!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Le emozioni valgono pi? delle comodit?
    Quotone selvaggio!
    Arrivo a dire che, se per girare due giorni ci si deve accontentare del villaggio berbero, rilancio con tre giorni di pista con pernotto nel pieno deserto! :1:

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      Quotone selvaggio!
      Arrivo a dire che, se per girare due giorni ci si deve accontentare del villaggio berbero, rilancio con tre giorni di pista con pernotto nel pieno deserto! :1:
      Infatti ... non ci penserei nemmeno !

      Tutto quel che riguarda la velocit? , l'emozione di guidare , per chi piace ha sempre un valore superiore al resto

      Poi , pi? passano gli anni e pi? subentrano impegni , responsabilit? e qualsivoglia limite al poter dare sfogo a questa passione e pi? le occasioni disponibili assumono valore di conquista per essere poi pi? apprezzate

      Comment


      • Font Size
        #303
        insomma....

        le gomme della hyper hanno cominciato il countdown verso l'autodistruzione...

        e sono sempre pi? curioso di provare queste power rs...

        chenness?...



        magari.....



        po' anche esse.....


        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Quotone selvaggio!
          Arrivo a dire che, se per girare due giorni ci si deve accontentare del villaggio berbero, rilancio con tre giorni di pista con pernotto nel pieno deserto! :1:
          Quoto e appoggio!

          Originally posted by ace View Post
          insomma....

          le gomme della hyper hanno cominciato il countdown verso l'autodistruzione...

          e sono sempre pi? curioso di provare queste power rs...

          chenness?...



          magari.....



          po' anche esse.....


          Scommetto che per? l'anteriore ? quasi nuovo vero?

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Mik1199 View Post



            Scommetto che per? l'anteriore ? quasi nuovo vero?
            in effetti....

            Comment


            • Font Size
              #306
              Albe e provale e dicci! Figurati l'anteriore mi serve solo per frenare ogni tanto..


              Fermi fermi tutti fenomeni a dormire sul letto di chiodi dei berberi... quando sarete vecchi e rotti come me... capirete!

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by ace View Post
                insomma....

                le gomme della hyper hanno cominciato il countdown verso l'autodistruzione...

                e sono sempre pi? curioso di provare queste power rs...

                chenness?...



                magari.....



                po' anche esse.....


                Provale ace, vedrai che ne sarai soddisfatto!

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Albe e provale e dicci! Figurati l'anteriore mi serve solo per frenare ogni tanto..


                  Fermi fermi tutti fenomeni a dormire sul letto di chiodi dei berberi... quando sarete vecchi e rotti come me... capirete!
                  Io pi? vecchio di te (e non di poco) lo sono gi?. Per il rotto ci sto lavorando!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Infatti ... non ci penserei nemmeno !

                    Tutto quel che riguarda la velocit? , l'emozione di guidare , per chi piace ha sempre un valore superiore al resto

                    Poi , pi? passano gli anni e pi? subentrano impegni , responsabilit? e qualsivoglia limite al poter dare sfogo a questa passione e pi? le occasioni disponibili assumono valore di conquista per essere poi pi? apprezzate
                    Concordo! E' una passione che assume sempre pi? la fisionomia di una fuga dalla routine, uno sfogo irrinunciabile per un adeguato bilanciamento dello stress cui quotidianamente siamo sottoposti.
                    Con sfogo intendo evasione e non necessariamente l'andare a fare i vandali per strada, anzi, spesso le esperienze pi? "mistiche", almeno per quanto mi riguarda, le ho vissute in giri tranquilli, da solo e su percorsi tendenzialmente poco frequentati.
                    Last edited by Gianluca Salina; 11-05-17, 13:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post
                      Io pi? vecchio di te (e non di poco) lo sono gi?. Per il rotto ci sto lavorando!...
                      Mi sa che per raggiungere il capo su quello.......... di strada e schiacciasassi troppi ce ne vogliono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Settimana prossima le monto anche io.

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Bene, facci sapere poi come ti trovi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Le ha montate settimana scorsa mio fratello sulla sua 959 e siamo anadati anche in montagna in tuta e per ora si trova benissimo, dice che l'anteriore pare infinito.

                            Bravi

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Le ha prese anche un ragazzo della compagnia il mese scorso su s1000R, si trova benissimo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by KalR1 View Post
                                Le ha prese anche un ragazzo della compagnia il mese scorso su s1000R, si trova benissimo.
                                Ciao KalR1,
                                Bene, continuate a darci i vostri feedback (chilometri fatti, prestazioni nel tempo, grip, moto , dimensionio utilizzate...) cos? diamo informazioni ad altri utenti DDG e noi raccogliamo le vostre sensazioni,

                                a presto e buona ripresa dell'attivit? lavorativa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X