Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power RS provate a LOSAIL!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by mito22 View Post
    Dici che con una tuta cos? sar? difficile da riconoscere?



    Cmq. a breve fa articolo su DDG Magazine pure lei e mette le foto anche qua :1:
    Boss, non te la prendere ma la tuta di Simona ? pi? bella della tua.

    Forse il rosa non ti donerebbe, ma ? pazzesca :1:

    Comment


    • Font Size
      #182
      Ma quindi queste nuove Michelin possono essere paragonate alle nuove Dunlop 212?

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Ma quindi queste nuove Michelin possono essere paragonate alle nuove Dunlop 212?
        Come connotazione e collocazione le Dunlop sono pi? sportive di queste.....

        Io parlavo di queste e ti assicuro che di gomme ne ho provate un bel p?.... e mi hanno stupito.. specialmente l'anteriore come dicevo.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by locor1 View Post
          Boss, non te la prendere ma la tuta di Simona ? pi? bella della tua.

          Forse il rosa non ti donerebbe, ma ? pazzesca :1:
          Eh vabb? son tute diverse....

          A me la mia piace... quella di simona.. addosso a simona CERTO attira di pi? lo sguardo..

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh vabb? son tute diverse....

            A me la mia piace... quella di simona.. addosso a simona CERTO attira di pi? lo sguardo..
            Si beh, una tuta cos? forse sarebbe un p? troppo fru fru per un maschione pilotante [emoji51] va bene per una tonna

            Comment


            • Font Size
              #186
              Simona, ricordati con chi stai parlando.



              Last edited by Annina83; 03-04-17, 18:49.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Annina83 View Post
                Simona, ricordati con chi stai parlando.



                Mito!! LA TUTA DI HAZZARD?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Bellissimo racconto, a parte le gomme che sembrano davvero ottime, ? stato un piacere leggere tutto e vedere tutte queste foto.

                  Ma niente bagno in piscina? Mi aspettavo di vedere un costume dainese.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Annina83 View Post

                    E questo pezzo di ragazza a dx? Mito, sempre le cose migliori tu? Accidenti a te. :1:



                    Tornando in tema, ma RSV4 non ce n'erano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Ginevr1 View Post
                      Bellissimo racconto, a parte le gomme che sembrano davvero ottime, ? stato un piacere leggere tutto e vedere tutte queste foto.

                      Ma niente bagno in piscina? Mi aspettavo di vedere un costume dainese.
                      non hai capito....

                      nel caso la piscina E' Dainese... con la vasca in pelle di canguro e il trampolino in carbonchio !!!



                      e al limite riempita di latte d'asina che fa bene alla pelle... anche a quella delle tute...

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah ah, non stavo drittissimo..... per? tendenzialmente si..

                        Foto con simona? Si... poi ne abbiamo anche un paio di indecorose che vorrei evitare, perch? gi? a pranzo ? stato ampiamente argomento di discussione e sfottimento... ah,ah..

                        Ecco la foto.. preferivo evitare visto che avevo il calzino alto da stivale da moto...

                        MA ECCO.. di que che c'? non manca nulla

                        Capo ok che devi far vedere il logo, ma il calzino grigio alto??????

                        Sembrate due turisti tedeschi in viaggio di nozze.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Annina83 View Post
                          Simona, ricordati con chi stai parlando.



                          Va che rimembranze di qualche frattura e anno fa.....

                          Originally posted by Ginevr1 View Post
                          Mito!! LA TUTA DI HAZZARD?
                          Eccerto.. la prima volta che sono andati a Rijeka i croati avevano delle polluzioni..

                          Originally posted by Ginevr1 View Post
                          Bellissimo racconto, a parte le gomme che sembrano davvero ottime, ? stato un piacere leggere tutto e vedere tutte queste foto.

                          Ma niente bagno in piscina? Mi aspettavo di vedere un costume dainese.
                          Costume dainese a dire il vero ne ho alcuni ma dovrei calare 7-8 kg...

                          Per? avevo queste..



                          Originally posted by Savino78 View Post
                          E questo pezzo di ragazza a dx? Mito, sempre le cose migliori tu? Accidenti a te. :1:



                          Tornando in tema, ma RSV4 non ce n'erano?
                          Si una RSV4 RR ma la usava uno dei tester.. poi quando si ? liberata per un turno l'ha presa il greco....

                          Originally posted by Savino78 View Post
                          Capo ok che devi far vedere il logo, ma il calzino grigio alto??????

                          Sembrate due turisti tedeschi in viaggio di nozze.
                          Oddio.. la simona pare pi? spagnola..

                          Eddai... vado in pista a girare.. avevo il calzino da stivale.. non ? che col milione di cose che dovevo trascinarmi dietro ho anche pensato di andare prima col fantasmino pi? fotogenico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Come connotazione e collocazione le Dunlop sono pi? sportive di queste.....

                            Io parlavo di queste e ti assicuro che di gomme ne ho provate un bel p?.... e mi hanno stupito.. specialmente l'anteriore come dicevo.
                            Si si ho letto tutto
                            Quindi come chilometraggio si posizioneranno sui 6000km con stile di guida umano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Luca mi chiedi cose che non so.... e che posso dirti leggendo e ripetendo la cartella stampa....

                              Pare che abbiano allungato di molto la durata.... se io andassi su strada sportivamente.... le prenderei subito.... poi adesso non ? che in una sera ho provato sulla stessa moto e stesso circuito 4-5 gomme diverse... Capiscimi.


                              Qua trovi la cartella stampa completa e ufficiale e con Michelin che risponde ad ogni tuo dubbio (rispondibile )


                              http://www.daidegasforum.com/forum/m...-power-rs.html
                              Last edited by mito22; 03-04-17, 19:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Va che rimembranze di qualche frattura e anno fa.....



                                Eccerto.. la prima volta che sono andati a Rijeka i croati avevano delle polluzioni..



                                Costume dainese a dire il vero ne ho alcuni ma dovrei calare 7-8 kg...

                                Per? avevo queste..





                                Si una RSV4 RR ma la usava uno dei tester.. poi quando si ? liberata per un turno l'ha presa il greco....



                                Oddio.. la simona pare pi? spagnola..

                                Eddai... vado in pista a girare.. avevo il calzino da stivale.. non ? che col milione di cose che dovevo trascinarmi dietro ho anche pensato di andare prima col fantasmino pi? fotogenico.
                                Ah ok, pure le infradito, sei il numero uno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X