Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I've got the POWER! (MICHELIN POWER RS TEST a LOSAIL)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by martin28 View Post
    La tuta ? pazzesca davvero, strepitosa.





    E qua abbiamo rischiato grosso che questi due si innamoravano e scappavano nel deserto per comparire ogni tanto a qualche sessione notturna a Losail
    Ma infatti ci siamo innamorati... e stiamo scrivendo da una tenda dietro una duna, siccome la connessione qua fa un p? schifo, portate pazienza per la lentezza a postare le foto..

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post
      Dai che agli ultimi giri sulla retta ci davi... ho fatto anche mini video.. del passaggio dal muretto.
      Siiii che emozioneeee [emoji23] [emoji12]

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Simona199 View Post
        Grazie Martin [emoji1] beh solitamente ho le scarpe da ginnastica quando vado in pista ma data l'occasione particolare ho voluto abbinare un tacco comunque discreto ad un abbigliamento casual e of course smalto rosso scuro sui piedini... converrai anche tu che ? il dettaglio che fa la differenza [emoji6]
        La cura del dettaglio in una donna ? la cosa primaria.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma infatti ci siamo innamorati... e stiamo scrivendo da una tenda dietro una duna, siccome la connessione qua fa un p? schifo, portate pazienza per la lentezza a postare le foto..
          Bravo Mito, cos? si fa, seguire il cuore e la manetta.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post
            Dai che agli ultimi giri sulla retta ci davi... ho fatto anche mini video.. del passaggio dal muretto.
            Dai Dave, facci vedere il passaggio di Simona.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by bobber View Post
              grandi grande daidegas:1:
              abbiamo lo stesso casco simona, come ?? (io lo devo ancora provare ma non riesco a mollare il vecchio)
              ? molto comodo oltre che fighissimo!
              Si beh mollare il vecchio per il nuovo ? sempre un'incognita in effetti , di solito le donne lo dicono degli uomini [emoji23] [emoji23] [emoji23]

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Simona199 View Post



                Ecco qui un p? di ginnastica mattutina al parco prima della pistata tanto nella notte un paio di ore le avevo dormite [emoji23]
                Un paio d'ore? L'ideale dopo un volo e prima di andare a girare in pista.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Simona199 View Post



                  Allora dove lo metto st? borsone che pesa pi? di meee?? [emoji28]
                  Ma c'? scritto DAIDEGAS sulla borsa? Ma siete troppo brandizzati.

                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Voglio spiccare anche al buio... [emoji94] [emoji94] [emoji94]
                  Tu e mito non passate inosservati. Ma la tuta tua gimoto l'hai disegnata tu o l'han disegnata mito e larsen? Mi sembra un p? TROPPO per menti 'normali'

                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Il mio moroso francese ? di poche parole ma ha un sacco di grip [emoji16] [emoji12]
                  Bellissima questa. Bella anche tu.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by martin28 View Post
                    La tuta ? pazzesca davvero, strepitosa.





                    E qua abbiamo rischiato grosso che questi due si innamoravano e scappavano nel deserto per comparire ogni tanto a qualche sessione notturna a Losail
                    In effetti sono BELLI (simona soprattutto) GIOVANI (simona soprattutto) SANI (simona soprattutto)..... che gli manca?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Azzo la sagra della simpatia ? partita questa sera?

                      E poi io sono MOOOOOLTO pi? giovane di Simona... ok non si direbbe ma..

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Grazie Zolla! No non l'ho ideata io la tuta anche se la mia mente non si pu? definire proprio normale [emoji16]

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Zolla1 View Post
                          Un paio d'ore? L'ideale dopo un volo e prima di andare a girare in pista.

                          Un paio d'ore? Io manco mezzora ho idea...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Zolla1 View Post
                            Un paio d'ore? L'ideale dopo un volo e prima di andare a girare in pista.
                            Ah ah eh vab? c'? sempre tempo per dormire ... [emoji12]

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Zolla1 View Post
                              Ma c'? scritto DAIDEGAS sulla borsa? Ma siete troppo brandizzati.



                              Tu e mito non passate inosservati. Ma la tuta tua gimoto l'hai disegnata tu o l'han disegnata mito e larsen? Mi sembra un p? TROPPO per menti 'normali'



                              Bellissima questa. Bella anche tu.
                              Si la borsa ? una TCX un p? personalizzata.. come il mio trolley Dainese..

                              Si l'abiamo disegnata io e Larsen.... larsen soprattutto ormai sa che stile ? DDG...anzi, glielo ha dato lui.. manco mi ascolta o ascolta altri..

                              Si anche simona ? bella vedi bibendum che fa un p? il restio.. ma SOTTO SOTTO :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Ah ah eh vab? c'? sempre tempo per dormire ... [emoji12]
                                Per carit?, in effetti da che ho capito ? stata anche una bella strapazzata come trasferimenti e tempi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X