Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I've got the POWER! (MICHELIN POWER RS TEST a LOSAIL)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    gianluca... quando le han portato fuori dal box (perch? non era tra le moto utlizzabili) la 1299S... SALTAVA dalla contentezza :1:




    Ovviamente Fabio Salamone quando Simona gli ha chiesto se poteva usare la Panigalona, ci ha pensato un secondo e poi ? uscito con un flemmatico 'Non vedo perch? no'

    ET VOILA' :1:
    Last edited by mito22; 04-04-17, 07:54.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by mito22 View Post
      gianluca... quando le han portato fuori dal box (perch? non era tra le moto utlizzabili) la 1299S... SALTAVA dalla contentezza :1:
      Ovviamente Fabio Salamone quando Simona gli ha chiesto se poteva usare la Panigalona, ci ha pensato un secondo e poi ? uscito con un flemmatico 'Non vedo perch? no'

      ET VOILA' :1:
      Ahahah... una scena da antologia!

      Comment


      • Font Size
        #123
        No no.. davvero ? stato davvero bello vedere quell'entusiasmo genuino...

        Vedi anche il meccanico e fabio che faccia fanno

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Zolla1 View Post
          Simona, ma avevi mai usato le Michelin?

          Sei stata contenta/Sorpresa quindi?
          No Zolla non le avevo mai usate e sono rimasta davvero sorpresa da quanta sicurezza mi abbiano trasmesso!
          Prima del 31/3 avevo fatto una sola pistata con gomme non specifiche per la pista era stato 2 anni fa quando avevo preso l'899 e avevo utilizzato le sue gomme di serie che tanto erano nuove... la moto stessa era nuova e le davano per ottime anche in circuito ma io mi ero trovata malissimo e le avevo poi cambiate subito.
          Anche se non sono un supermanico o forse proprio per quello ho sempre avuto un p? la "fissa" delle gomme perch? se non mi danno fiducia mi irrigidisco e non mi diverto pi?!
          Con le MICHELIN POWER RS posso davvero dire e ribadire cento volte che mi sono trovata benissimo!
          Last edited by mito22; 04-04-17, 10:58.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Slevin777 View Post
            E vai , dajedegasseeee! [emoji6]
            Yeeee ce provo Sleviiiin

            Comment


            • Font Size
              #126
              Complimentissimi anche a te Simo!

              Deve essere stata proprio una grande esperienza!!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by RobyBayliss View Post
                Dai brava simona, penso che non sia cos? facile poi essere catapultati in una cosa grossa di questa tipo con cos? tanti elementi di novit? e con una moto da 30k NON tua sotto al sedere.

                Sei stata brava, meglio fare un passo alla volta e imparare, la prossima volta andrai ancora meglio.
                Grazie Roby, si infatti ? stata davvero "tantaroba" tutta insieme per me, comunque devo dire che il pizzico di ansia che potevo avere a vedere tutti i pilotastri veloci che mi circondavano e soprattutto la pilotessa francese super veloce bravissima... beh quel pizzico di ansia ? passato appena sono salita sulla moto... come capita sempre non appena chiudiamo il casco e mettiamo la prima, dico bene???

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post
                  Grande Simo!
                  Immagino la tua felicit? nell'essere in quello che, per tutti noi, ? un mega-parco giochi! :1:
                  E poi hai messo le mani sulla tua preferita, ergo sorriso a 2356 denti!
                  Grazie Gianluca!
                  Eh gi?... avrei voluto provarle tutte!!!
                  Ma dovendo fare una scelta... beh lei era quella che desideravo da tempo e non potevo mica lasciarmela scappare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by eddyrocket View Post
                    Complimentissimi anche a te Simo!

                    Deve essere stata proprio una grande esperienza!!!

                    Grazie Eddyrocket!
                    E' stato tutto veramente grande, grande, grande!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by mito22 View Post
                      gianluca... quando le han portato fuori dal box (perch? non era tra le moto utlizzabili) la 1299S... SALTAVA dalla contentezza :1:




                      Ovviamente Fabio Salamone quando Simona gli ha chiesto se poteva usare la Panigalona, ci ha pensato un secondo e poi ? uscito con un flemmatico 'Non vedo perch? no'

                      ET VOILA' :1:
                      Bellissima!!!
                      Questa foto ? sicuramente quella che pi? rappresenta il mio stato d'animo in quei momenti, in quel momento in particolare... la gioia assolutaaa! :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Per fortuna che qualcuno ha il vizio di fare tante foto... tra tutti gli altri vizi e difetti che ha!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Bravissimo Dave, io non ci penso mai a fare le foto per? poi ? bellissimo essere immortalata con la cavalla, oltretutto quelle prese senza "pose" sono sempre le migliori perch? raccolgono tutta la naturalezza del momento, comprese a volte le facce strane ahahaha!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Eccerto apposta... fa sempre piacere avere un ricordo non in posa...

                            Dopo posto qualche altra tua foto qua... Anche se tu le hai tutte sul cellulare

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Grandissima simo!!! Che storia vederti con il Panigalone!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Qua Simona che spiegava al Tester Michelin quali fossero le linee migliori da adottare..











                                Comment

                                X
                                Working...
                                X