Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days FRANCIACORTA 8 9 luglio 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Dai Beriberi, spiace, meglio che tu non ti sia fatto male.

    Grandissimo peccato per la moto.

    Dave, per? ha sempre il sorriso nelle foto anche in quelle non posate :1: nonostante questo fatto.
    Last edited by Annina83; 10-07-17, 06:45.

    Comment


    • Font Size
      #272
      Peccato per la GOPRO con i video sopra, magari erano anche cose di lavoro?

      Comment


      • Font Size
        #273
        B? Anna, non ? che a incazzarsi p stare col muso il resto dei giorni la moto si autoripara.

        Bene che Alessandro non si sia fatto male, per i danni vediamo.

        Eh si sulla SD della GOPRO c'erano filmati vecchi, non avevo fatto backup, ma questo colpa mia che non andavi a prevedere che si potesse perdere.

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Simona199 View Post
          Si Paolo avevamo gli stessi turni ma purtroppo non ho girato con Dave, sar? per la prossima occasione cosi nel frattempo miglioro in modo da farlo sudare un p? per staccarmi ah ah scherzo ovviamente!
          Ho girato in 1.24, ? stata la prima volta per me a Fracchia e non avevo aspettative di alcun genere o tempi di riferimento, volevo solo divertirmi e imparare la pista e invece mi sono anche arrivati un sacco di complimenti [emoji4]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


          1,24 alla prima uscita a franciacorta e con il caldo che faceva???

          Tanto di cappello

          Complimenti


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #275
            Mi dispiace un sacco per la BMW... spero riuscirai a rimetterla in sesto in fretta...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Revolver75 View Post
              1,24 alla prima uscita a franciacorta e con il caldo che faceva???

              Tanto di cappello

              Complimenti


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Si bravissima, diciamo che superalex e soprattutto xendorian hanno contribuito a questo tempo.... siamo stati tutti bene in compagnia direi

              Originally posted by Revolver75 View Post
              Mi dispiace un sacco per la BMW... spero riuscirai a rimetterla in sesto in fretta...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Ho gi? mandato delle emails.....

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by Totta View Post
                Sempre modesta! ? la mia eroina, Simo adottami!!!
                Grazie Totta e che belle foto!
                Avete fatto bene tu e il tuo moroso a fare un salto ieri, cos? hai potuto vedere dal vivo la mia cavalla ah ah hai visto come scalpita

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Revolver75 View Post
                  1,24 alla prima uscita a franciacorta e con il caldo che faceva???

                  Tanto di cappello

                  Complimenti


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Grazie Rev!
                  Si diciamo che c'era un calduccio non indifferente, mai sentito una roba del genere gi? alle 8 del mattino, e che io ho ho perennemente freddo...!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Ah per chi ? freddoloso ? perfetta come pista....

                    Simo..... d? anche per? che non hai girato con le Michelin Power RS a 'sto giro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      giovani bella compagnia ieri mattina...davide veramente una persona affabile e divertente,simona fuori come una mina e bella manetta..un saluto anche ai due ragazzi col cbr..se ricapitate da queste parti o riorganizzate qualcosa in qualche pista sia mai che riesco a passare a salutarvi/ombrellinarvi/assistervi...ahahahahahahahahaha ci vediamo...buona giornata ragas!!!!
                      Last edited by fioret; 10-07-17, 07:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by fioret View Post
                        giovani bella compagnia ieri mattina...davide veramente una persona affabile e divertente,simona fuori come una mina e bella manetta..un saluto anche ai due ragazzi col cbr..se ricapitate da queste parti o riorganizzate qualcosa in qualche pista sia mai che riesco a passare a salutarvi/ombrellinarvi/assistervi...ahahahahahahahahaha ci vediamo...buona giornata ragas!!!!
                        Oh grazie a te di essere passato a trovarci...

                        Dopo metto qualche foto...


                        Anzi, gente.... NDG, Superalex, fioret.. ecc. ecc. se mi mandate wapp con vostro numero a 3492926170 vi giro le foto e ve le potete postare voi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Si bravissima, diciamo che superalex e soprattutto xendorian hanno contribuito a questo tempo.... siamo stati tutti bene in compagnia direi




                          Ho gi? mandato delle emails.....
                          Esatto Dave, l'avrei anche gi? scritto ma non mi ricordavo il suo nick xendorian dato che io lo chiamavo o meglio gridavo Gianluuuu andiamooo daiii ah ah l'ho schiavizzato un pochettino per? gli ho dato un paio di bibitoni energetici DDG [emoji23] e poi lui ? gggiovane ha tanta energia da spendere mica come me che sono una vecchietta stanca [emoji16]
                          Comunque si, Gianlu mi ha tirata e mi ha permesso di migliorare, mi sono divertita veramente come una pazza nei tre turni che ho fatto con lui, oltretutto abbiamo abbassato sempre e progressivamente il tempo quindi avessimo fatto un ulteriore turno magari un secondino ancora si buttava gi? ah ah si dai ero bella carica nonostante il caldo
                          E poi... l'ultimo turno ben due coach!
                          Xendorian davanti per tirarmi e Superalex dietro per controllo traiettorie e postura ... ol?!
                          Grazie ragazzi, per la compagnia, la vostra simpatia e anche e soprattutto per avermi caricato la moto sul carrello!

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by fioret View Post
                            giovani bella compagnia ieri mattina...davide veramente una persona affabile e divertente,simona fuori come una mina e bella manetta..un saluto anche ai due ragazzi col cbr..se ricapitate da queste parti o riorganizzate qualcosa in qualche pista sia mai che riesco a passare a salutarvi/ombrellinarvi/assistervi...ahahahahahahahahaha ci vediamo...buona giornata ragas!!!!
                            Ahie.. che pensavi che fossi uno stronzone? ah,ah..

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Esatto Dave, l'avrei anche gi? scritto ma non mi ricordavo il suo nick xendorian dato che io lo chiamavo o meglio gridavo Gianluuuu andiamooo daiii ah ah l'ho schiavizzato un pochettino per? gli ho dato un paio di bibitoni energetici DDG [emoji23] e poi lui ? gggiovane ha tanta energia da spendere mica come me che sono una vecchietta stanca [emoji16]
                              Comunque si, Gianlu mi ha tirata e mi ha permesso di migliorare, mi sono divertita veramente come una pazza nei tre turni che ho fatto con lui, oltretutto abbiamo abbassato sempre e progressivamente il tempo quindi avessimo fatto un ulteriore turno magari un secondino ancora si buttava gi? ah ah si dai ero bella carica nonostante il caldo
                              E poi... l'ultimo turno ben due coach!
                              Xendorian davanti per tirarmi e Superalex dietro per controllo traiettorie e postura ... ol?!
                              Grazie ragazzi, per la compagnia, la vostra simpatia e anche e soprattutto per avermi caricato la moto sul carrello!

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Simo sei troppo coccolata.... compra il Suzu che poi questi te li bruci! ah,ah..

                              PS: ho saputo che son pi? bravi in pista per? che a cinghiare le moto sul carrello!

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Oh grazie a te di essere passato a trovarci...

                                Dopo metto qualche foto...


                                Anzi, gente.... NDG, Superalex, fioret.. ecc. ecc. se mi mandate wapp con vostro numero a 3492926170 vi giro le foto e ve le potete postare voi!
                                Allira ti giro il mio cell Dave [emoji23] io non le ho le foto [emoji23]

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X