Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
Forse se la sono persa. Strano.Originally posted by Elisa Gregori View Post
No… ho scritto mail ma non mi ha risposto nessuno 🤷♀️
Leave a comment:
-
Ah peccato, mancherò anche io.Originally posted by Elisa Gregori View PostSi avevo risolto ma poi ho trovato il problema di come portare la moto 🤷♀️ dipendendo sempre da qualcuno sta volta non sono stata fortunata 😩😩😩 scoccia pure a me visto che li ho già presi
Leave a comment:
-
-
No… ho scritto mail ma non mi ha risposto nessuno 🤷♀️Originally posted by mito22 View Post
Riuscita a piazzarli?
Leave a comment:
-
-
Si avevo risolto ma poi ho trovato il problema di come portare la moto 🤷♀️ dipendendo sempre da qualcuno sta volta non sono stata fortunata 😩😩😩 scoccia pure a me visto che li ho già presiOriginally posted by Michelin Italiana View Post
Avevi poi risolto? Ma Davide mi ha detto che non ci sarai? Peccato. Già hai saltato MUgello, niente Michelin quest'anno?
- Likes 1
Leave a comment:
-
Non ci sarà cremona??? 😰Originally posted by Michelin Italiana View Post
Avevi poi risolto? Ma Davide mi ha detto che non ci sarai? Peccato. Già hai saltato MUgello, niente Michelin quest'anno?
Leave a comment:
-
Quello certoOriginally posted by mito22 View Post
Eh dai.. risaltano più le gomme
- Likes 1
Leave a comment:
-
Avevi poi risolto? Ma Davide mi ha detto che non ci sarai? Peccato. Già hai saltato MUgello, niente Michelin quest'anno?Originally posted by Elisa Gregori View PostC’è qualcuno che ha comprato i turni per Misano? Io non riesco nonostante abbia il codice… il sito non mi carica la pagina… aiutoooo
- Likes 1
Leave a comment:
-
Sempre soldi ben spesi!Originally posted by monikawa View Postho riso da sola perche ho pensato che 15 anni fa spendevo tutto in michelin e adesso ugualmente ma per andare a cena nei ristoranti con le stelle michelin

che coincidenze nella vita!
sempre povera sempre colpa di michelin
Leave a comment:
X

Leave a comment: