Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOI e MICHELIN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1066
    Originally posted by siela View Post
    E dopo la pista mi godo le power cup 2 anche in strada


    Brava DOTTORA!

    Comment


    • Font Size
      #1067
      Originally posted by siela View Post
      Ed eccoci qui io e Dianutte88 a spasso con le power cup 2


      che spettacolo

      Comment


      • Font Size
        #1068
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        che spettacolo
        Ciao Dianutte 88, foto bellissima, siete andate a godervi un po di fresco dopo le calde giornate di Misano...

        Comunque siamo contenti ti piacciano le nostre Michelin CUP 2 anche su strada


        a presto!

        Comment


        • Font Size
          #1069
          Ciao ho montato pawer cup 2 per la prima volta al Mugello su bmw e mi sono piaciute moltissimo ..oggi le
          ho finalmente provate sui passi e devo dire che mi sono piaciute anche li
          Ho avuto l’impressione di avere la moto leggermente più alta rispetto alle gomme che montavo di solito con solita misura
          è una mia impressione ?
          misura delle cup 2 200/55 intagliate

          Comment


          • Font Size
            #1070
            Originally posted by Ciullo View Post
            Ciao ho montato pawer cup 2 per la prima volta al Mugello su bmw e mi sono piaciute moltissimo ..oggi le
            ho finalmente provate sui passi e devo dire che mi sono piaciute anche li
            Ho avuto l’impressione di avere la moto leggermente più alta rispetto alle gomme che montavo di solito con solita misura
            è una mia impressione ?
            misura delle cup 2 200/55 intagliate
            Se ti va puoi leggere la mia recensione su strada delle CUP2 in sezione Rosa! Io le amo !!!

            Comment


            • Font Size
              #1071




              Comment


              • Font Size
                #1072
                Originally posted by Ciullo View Post
                Ciao ho montato pawer cup 2 per la prima volta al Mugello su bmw e mi sono piaciute moltissimo ..oggi le
                ho finalmente provate sui passi e devo dire che mi sono piaciute anche li
                Ho avuto l’impressione di avere la moto leggermente più alta rispetto alle gomme che montavo di solito con solita misura
                è una mia impressione ?
                misura delle cup 2 200/55 intagliate
                Ciao Ciullo ti ringraziamo per la fiducia che ci hai accordato provando le nostre MICHELIN Power Cup 2 che da quanto dici è stata ben ripagata dalle sensazioni che ti hanno fornito alla guida sia in pista sia in strada.

                per quanto riguarda le midure ti possiamo dire che a livello statico il diametro è:
                - anteriore 120/70 R 17 è 602 mm (montato su un cercho da 3.5)
                - posteriore 200/55 R 17 è 665mm (montato su un cercho da 6.0)

                continua a darci il tuo feedback

                Comment


                • Font Size
                  #1073
                  Originally posted by Dianutte88 View Post


                  Ciao Dianutte88, vediamo che ti stai continuando a divertire con la tua moto. Quanti chilometri hai già fatto con le Michelin Cup2, sempre soddisfatta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1074
                    UP UP, discussione un pò ferma?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1075
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      UP UP, discussione un pò ferma?
                      Ciao Fabio come stai ??? Io purtroppo da Agosto ho la moto ferma perché mi son fatta male un piede e poi appena guarita ho beccato 2 sett di stop x covid !!! Però il mio ragazzo @vanniagno che hai conosciuto in pista L ha provata lui (gliel ho concesso ) ed è rimasto davvero sorpreso positivamente ! Ha fatto un giro con tempo coperto sull’altopiano di Asiago percorrendo strade strette e con manto parecchio rovinato … la moto ha sempre tenuto bene la strada e le gomme gli han dato tantissima sicurezza.. lui poi da parecchio gas e quindi ha sentito molta differenza rispetto alle gomme Che usa adesso sulla sua… anno prossimo le deve cambiare e monterà sicuramente @michelin italiana

                      Comment


                      • Font Size
                        #1076
                        Piccolo report “ stradale”..🤓

                        avevo acquistato una coppia di race cup 2 sperando di partecipare a una delle giornate evento.
                        ma per motivi familiari e altre beghe ho dovuto rinunciare;perlomeno per questa annata.
                        Ma complice l’arrivo alla frutta delle gomme di primo equipaggiamento della mia cavallina , ne ho approfittato per buttarle sotto e usarle su strada.
                        Beh..dirmi soddisfatto è davvero poco
                        Grip esagerato, raggiungimento della temperatura ideale di utilizzo molto più rapido,e
                        fiducia..fiducia tanta tanta! A pressioni oltretutto stradali! Circa 2,2 dietro e 2,35 davanti a freddo!
                        Su un tratto di strada rigorosamente chiuso al traffico solo per me ( ) , ho ritrovato la tranquillità della curva col ginocchio a terra!
                        complimenti.Colpa anche della minor mobilità di schiena rispetto a 15 anni fa’, non credevo di riuscirci più.


                        Comment


                        • Font Size
                          #1077
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post
                          UP UP, discussione un pò ferma?
                          Ieri sono finalmente tornata a girare!! Giro sull altopiano di asiago .. strade molto bagnate e a tratti anche foglie ! Diciamo non il massimo a livello di aderenza.. e con le gomme tutto ok… giretto a ritmo easy però le gomme sempre impeccabili… non mi hanno mai tradito. Al pomeriggio si era asciugato il manto e dopo averle scaldate un pochino ho quasi azzardato un ginocchio al tornante sulla strada del Costo!









                          Comment


                          • Font Size
                            #1078
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Ieri sono finalmente tornata a girare!! Giro sull altopiano di asiago .. strade molto bagnate e a tratti anche foglie ! Diciamo non il massimo a livello di aderenza.. e con le gomme tutto ok… giretto a ritmo easy però le gomme sempre impeccabili… non mi hanno mai tradito. Al pomeriggio si era asciugato il manto e dopo averle scaldate un pochino ho quasi azzardato un ginocchio al tornante sulla strada del Costo!








                            Brava Diana, grazie per il feedback.

                            Certo, sono comunque gomme SPORTIVE, sicuramente con quelle condizioni ti saresti trovata meglio o più a tuo agio con le Michelin Road 6 che hanno provato a maggio Krhenry e mito22 , sta sempre attenta ma ci fa piacere che ricevi queste sensazioni, evidentemente sarai abituata all'utilizzo di questa tipologie di pnuematici.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1079
                              Originally posted by Alone View Post
                              Piccolo report “ stradale”..🤓

                              avevo acquistato una coppia di race cup 2 sperando di partecipare a una delle giornate evento.
                              ma per motivi familiari e altre beghe ho dovuto rinunciare;perlomeno per questa annata.
                              Ma complice l’arrivo alla frutta delle gomme di primo equipaggiamento della mia cavallina , ne ho approfittato per buttarle sotto e usarle su strada.
                              Beh..dirmi soddisfatto è davvero poco
                              Grip esagerato, raggiungimento della temperatura ideale di utilizzo molto più rapido,e
                              fiducia..fiducia tanta tanta! A pressioni oltretutto stradali! Circa 2,2 dietro e 2,35 davanti a freddo!
                              Su un tratto di strada rigorosamente chiuso al traffico solo per me ( ) , ho ritrovato la tranquillità della curva col ginocchio a terra!
                              complimenti.Colpa anche della minor mobilità di schiena rispetto a 15 anni fa’, non credevo di riuscirci più.

                              Alone, grazie del tuo feedback, hai anche qualche foto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1080
                                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                                Alone, grazie del tuo feedback, hai anche qualche foto?
                                Al momento no, ma le procurerò

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X