Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cremona Circuit , Trofei MES - CRV - 2ndo 1000 EXPERT e Best Lap in Gara 1:38.3 - ideal di gara 1.37.6
Michelin Power Performance Slick 120/70 Medium - 200/60 Soft PAZZESCHE!...quanto mi stanno piacendo queste gomme , anteriore con grande maneggevolezza e appoggio , posteriore con grip da riferimento e pochissimo drop tra un turno e l'altro. Mi sa che non le mollo più!
Cremona Circuit , Trofei MES - CRV - 2ndo 1000 EXPERT e Best Lap in Gara 1:38.3 - ideal di gara 1.37.6
Michelin Power Performance Slick 120/70 Medium - 200/60 Soft PAZZESCHE!...quanto mi stanno piacendo queste gomme , anteriore con grande maneggevolezza e appoggio , posteriore con grip da riferimento e pochissimo drop tra un turno e l'altro. Mi sa che non le mollo più!
Grande, grazie per il feedback e complimenti per i tempi.
Ciao a tutti, visto il week end trionfale del Mugello, la voglia di moto è sempre pi?ù forte!
Perchè non postate le vostre foto più belle o significative scattate insieme a Michelin?
aspettiamo di vedere le vostre foto...
Al momento non posso dire di conoscere Michelin se non ovviamente per il nome e le recensioni "tutte positive" che hanno scritto sul forum, ma spero dipoter quanto prima fare parte del gruppo
Comment