Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Pilot Power 3 e consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Pilot Power 3 e consigli

    Piccola Info, ho montato delle power pilot 3 di cui sono soddisfatto, per? leggendo i vari post ho notato che chi le ha montate ha fatto un bel po di chilometri, io sono arrivato a 5000 ed ho ancora solo un millimetro al testimone di usura post.( 2 all'anteriore), ho uno speed triple 1050, pressioni 2.35 ant. e 2,7 post., non uso in coppia, non faccio pista, solo colline e passi, gli ultimi 1400 km fatti in francia piccolo san bernardo - grenoble e zona vercors, ? normale un'usura come quella che ho descritto?
    Altra domanda, visto che con queste penso di arrivare a 6000-6500 ed il prossimo treno sar? di power rs, che aspettativa di percorrenza devo aspettarmi nelle stesse condizioni di utilizzo.

    Ringrazio anticipatamente per la risposta
    Last edited by Don Zauker; 10-06-17, 20:39.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Don Zauker View Post
    Piccola Info, ho montato delle power pilot 3 di cui sono soddisfatto, per? leggendo i vari post ho notato che chi le ha montate ha fatto un bel po di chilometri, io sono arrivato a 5000 ed ho ancora solo un millimetro al testimone di usura post.( 2 all'anteriore), ho uno speed triple 1050, pressioni 2.35 ant. e 2,7 post., non uso in coppia, non faccio pista, solo colline e passi, gli ultimi 1400 km fatti in francia piccolo san bernardo - grenoble e zona vercors, ? normale un'usura come quella che ho descritto?
    Altra domanda, visto che con queste penso di arrivare a 6000-6500 ed il prossimo treno sar? di power rs, che aspettativa di percorrenza devo aspettarmi nelle stesse condizioni di utilizzo.

    Ringrazio anticipatamente per la risposta
    Ciao Don Zauker, da quanto dici il chilometraggio che hai fatto secondo noi rimane nella media considerando che fai tante strade di collina, considera che i fattori che influenzano l?usura sono tanti e tali che ? difficile dare un valore medio di chilometraggio , basti pensare che i fattori principali che impattano sull?usura sono: Pressione di gonfiaggio, Stile di Guida, Tipo di Percorso, Veicolo; Per esempio se facciamo un confronto su lo stesso modello di motocicletta, una guida ? sportiva e nervosa ? usurer? sei volte pi? rapidamente gli pneumatici rispetto ad una guida ? tranquilla.
    Per quanto riguarda la percorrenza con il Power RS dovrebbe rimanere molto simile a quella del Power3 (leggermente inferiore con una guida sportiva)

    Facci sapere appena le proverai

    Comment

    X
    Working...
    X