Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power Pilot 2 RSV 1000 pressioni pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power Pilot 2 RSV 1000 pressioni pista

    Buongiorno, provo a scrivervi anche qui poich?, via email, non ho ricevuto risposta.
    Sono un possessore di Aprilia rsv 1000 del 2002, attualmente monto un treno di Michelin Pilot Power 2 ct e mi servirebbe sapere la giusta pressione per l'utilizzo in pista degli stessi senza l'ausilio delle termocoperte.

    Grazie in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Michelin Power RS su BMW S1000R utilizzo prettamente su strada: allora provate all'inizio con le pressioni della casa 2.5 2.9(sceso a 2.7), giro di 140km, sensazione di mal di mare, scesa in piega repentina e troppo reattive, inoltre posteriore duro, troppo, ondeggiamenti evidentissimi, pero' grande fiducia trasmessa all'anteriore nonostante tutto, posteriore che non si "chiude" altresi. Seconda prova sempre sullo stesso tragitto(misto di montagna di 140km), pressioni portate ai canonici 2.3 e 2.5, situazione ribaltata, scende in piega normalmente, avantreno sempre granitico, meno dura al posteriore, si sentono meno le sconnessioni ecc, non ondeggia piu', senso di mal di mare sparito, posteriore molto piu' chiuso, ma ancora manca un mezzo cm, forse dovro' scendere ancora di pressione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie x il contributo! Mi sarei per? aspettato anche un cenno da parte di Michelin...

      In pista le hai provate?

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stefanorgd View Post
        Grazie x il contributo! Mi sarei per? aspettato anche un cenno da parte di Michelin...

        In pista le hai provate?

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Ciao Stefanogrd
        ci spiace averti fatto aspettare qualche giorno per la risposta ma questo ? (fortunatamente) un periodo di ferie.

        Tornando alla tua questione le pressioni a freddo,per l'esclusivo uso in pista, delle Pilot Power 2CT sono le seguenti:
        - ant.: 2,1
        - post.: 1,9

        (Step76 parla delle Power RS)

        buon pomeriggio e a presto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Michelin Italiana View Post
          Ciao Stefanogrd
          ci spiace averti fatto aspettare qualche giorno per la risposta ma questo ? (fortunatamente) un periodo di ferie.

          Tornando alla tua questione le pressioni a freddo,per l'esclusivo uso in pista, delle Pilot Power 2CT sono le seguenti:
          - ant.: 2,1
          - post.: 1,9

          (Step76 parla delle Power RS)

          buon pomeriggio e a presto
          Grazie mille! Nessun problema x l'attesa...ho la pistata luned? prossimo!! [emoji16]

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X