Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a che punto siamo con la realizzazione del completo per cbr 1000 rr 08-09? le pedane che sono veramente belle quando si potrenno acquistare e a che prezzo...grazie?
Siccome avrei trovato da 1 amico 1 silenziatore Mivv GP usato,volevo sapere se era possibile comperare solo il raccordo per montarlo su Kawasaki ZX10R 2008/09.
In caso affermativo potrei sapere il costo?
Grazie
Salve, ho notato l aggiunta di questo art. 9773UK019K2 tube kat nel Vs listino online, nn vedendo altre descrizione su questo articolo mi viene spontaneo intuire sia il tubo decatalizzatore, nel caso della mia moto (zx-6r 07/08) si tratta dei collettori completi x raccordare il terminale mivv suono, oppure si parla ti un pezzo di tubo atto a modificare i collettori originali quindi decatalizzarli?
Si tratta di un raccordo catalizzato omologato anche per le emissioni inquinanti, in pratica, abbinandolo al terminale consente di ottenere la doppia omologazione ( rumore + inquinamento)
Comment