Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio e una domanda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un consiglio e una domanda

    per la mia...


    Oppure





    Poi potrei chiedervi il diamentro del tubo di raccordo nei terminali dell'aprilia rsv1000 2005, dovrei montare la coppia di terminali mivv ovali in carbonio del modello 2005 sul 2003, su questa in pratica




    grazieees

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    per quanto riguarda la FZ6, il gusto ? personale,
    ti ricordo comunque che gli impianti MIVV sono studiati unicamente per il modello specifico e in caso di compatibilit?, questa viene indicata. MIVV sconsiglia montaggi e/o adattamenti su modelli non previsti. Inoltre in questi casi l?impianto perde la garanzia e l?omologazione che ? anch?essa specifica per ogni modello moto.

    Per quanto riguarda la tua seconda domanda:
    non ? possibile effettuare il montaggio in quanto i diametri e gli attacchi sono completamente diversi: il modello Aprilia RSV 1000 del 2005 ha due terminali, il modello 2003 uno solo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mivv View Post
      Ciao,
      per quanto riguarda la FZ6, il gusto ? personale,
      ti ricordo comunque che gli impianti MIVV sono studiati unicamente per il modello specifico e in caso di compatibilit?, questa viene indicata. MIVV sconsiglia montaggi e/o adattamenti su modelli non previsti. Inoltre in questi casi l?impianto perde la garanzia e l?omologazione che ? anch?essa specifica per ogni modello moto.

      Per quanto riguarda la tua seconda domanda:
      non ? possibile effettuare il montaggio in quanto i diametri e gli attacchi sono completamente diversi: il modello Aprilia RSV 1000 del 2005 ha due terminali, il modello 2003 uno solo.
      Intanto grazie, sono a conoscenza della questione omologazioni, per la mia la prova al banco con questo scarico ha evidenziato un incremento di circa 6 cv, in abbinamento con la PCIII opportunamente mappata quindi niente male, per l'aprilia come potrete vedere in foto ho gia istallato i 2 terminali con un opportuno collettore, quindi volevo solo sostituire i terminali e mi interessava la sezione dell'innesto

      Comment

      X
      Working...
      X