Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico laterale basso Mivv Suono per Aprilia Shiver. . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico laterale basso Mivv Suono per Aprilia Shiver. . .

Che ne pensate di un Mivv modello Suono,
    come scarico laterale basso, posizionato sul lato sinistro per Aprilia Shiver?
    Vi stuzzica come idea?
    dite la Vostra. . .. . .

• Font Size
    Dico che lo vedo molto meglio sulla street triple 675 (che fra l'altro fa numeri di vendita tripli)!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Dico che lo vedo molto meglio sulla street triple 675 (che fra l'altro fa numeri di vendita tripli)!

per quello. . . .porta pazienza. .. . " MIVV WORK IN PROGRESS "

Comment

• Font Size
        Ok!

Kmq io non ce lo vedo particolarmente bene, visto anche la bellezza dei doppi suono sull'aprilia...

Comment

• Font Size
          se metti foto della moto e dello scarico si lavora di photoshop e vediamo come viene

Comment

• Font Size
            Per Joska. . .detto. . . .fatto

Mivv Suono:

Comment

• Font Size
              salve ragazzi.
              sono nuovo del forum, ma ero a conoscenza dell'ottimo lavoro che stava facendo mivv con il doppio scarico mivv suono.
              domanda...... ma questa nuova proposta significa che state abbandonando la prima o che ci sono problemi?
              perche' a mio parere, la prima soluzione e' buona, e se magari potessero terminare a coda di rondine (simili a quelli originali), sarebbero ottimi.
              ciao

Comment

• Font Size
                Ciao,
                assolutamente questo post era solo un modo di trovare consensi o meno da parte degli Utenti su un eventuale scarico alternativo.
                Il Mivv Suono doppio per Aprilia Shiver come quello postato in un altro post ? in produzione,
                mentre questo post ha unicamente lo scopo di capire un eventuale gradimento favorevole o contrario ad una nuova linea di scarichi, sempre per Aprilia Shiver, ma ? tutto ancora sperimentale.
                Grazie per i complimenti

Comment

• Font Size
                  ok capito .
                  allora.......! io ho la shiver da 5 mesi, e ho avuto modo di parlare e scambiare opinioni con tanti "shiveristi" e quasi tutti si ritengono contrari alla sostituzione degli scarichi, poiche' e' una delle parti che distingue la nostra moto dalle altre, quindi credo siano pochi che opteranno per quest'ultima, invece l'altro e' quello che piu' somiglia all'originale.
                  ciao e grazie.

Comment

• Font Size
                    In effetti il Mivv Suono per Aprilia Shiver sta incontrando tantissimi consensi,
                    per chi se lo fosse perso. . . . .ecco le foto

Mivv Suono per Aprilia Shiver 750

Comment

• Font Size
                      Azzo!!! I "suono" sulla shiver ci stanno da ***. Riprendono le linee della moto alla grande.

Comment

• Font Size
                        ciao mivv

sono troppo impaziente, ma nell'attesa,oltre alle foto, non hai un video per ascoltare un po di buona musica ........bruuumm..bruuuumm

ciao grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mivv View Post
                          Che ne pensate di un Mivv modello Suono,
                          come scarico laterale basso, posizionato sul lato sinistro per Aprilia Shiver?
                          Vi stuzzica come idea?
                          dite la Vostra. . .. . .

io lo sognavo la notte lo scarico laterale... ti spiego perch?:

1) calore esagerato sotto la sella

2) abbassamento del baricentro

3) immagino un minor prezzo di vendita... dato che i Suono doppi costano tanto... cio? in linea con le altre marche, ma non posso permettermeli

Ci vorrebbe proprio una photoshoppata per vedere come sta la Shiver senza niente sotto, essendo parecchio vuota.

E lo scatalizzatore lo avete fatto?

Comment

• Font Size
                            Abbiamo lanciato una sorta di sondaggio nelle varie Community per capire se gli utenti avessero apprezzato o meno una simile soluzione stilistica originale.
                            Comunque tutto è allo studio dei Responsabili Ricerche e Sviluppo, anche se ti assicuro che i Mivv Suono per via delle loro finiture in titanio assolutamente rispetto ai finali di serie non riscaldano.
                            Per il filmato dei Mivv Suono su Aprilia Shiver. . . .porta un pò di pazienza e vedrai che non resterai deluso

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti,
                              ciao mivv,
                              ciao alexdelli.
                              mi son registrato al volo appena ho letto questo posf..

GRANDE MIVV...io cerco un basso da prima di avere la shiver in garage...secondo me fate una gran cosa!!!!OTTIMA!!!!
                              avevo pensato di farmelo fare...ma spero che voi portiate a termine questo progetto...perchè un mivv basso per la shiver sarebbe non il massimo di +!!!!!!!
                              spero di poter indossare alla mia piccola un mivv basso presto...

lamps

Comment

X
                              Working...
                              X