Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 990 Superduke '07: con Mivv Suono pi? leggera di 8kg!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm 990 Superduke '07: con Mivv Suono pi? leggera di 8kg!

La muscolosa naked della Casa austriaca comincia a piacere anche ai motociclisti di casa nostra. Per la 990 MIVV mette in campo il suo scarico di punta, migliorando le prestazioni e rendendola ancor pi? stupefacente dal punto di vista del look.La KTM sta davvero rivoluzionando i gusti degli appassionati. E? il secondo costruttore per importanza del vecchio Continente e la KTM 990 Superduke rinnovata ? un altro colpo portato a segno. Rispetto alla prima versione, quella ?07 ? stata migliorata nella ciclistica per ed ? davvero meno nervosa e pi? alla portata del motociclista medio, che riesce a guidarla senza troppi problemi. Se il carattere ? diverso, il restyling ? stato comunque contenuto (cupolino e strumentazione differenti e pochi altri interventi). Dal punto di vista del look, questa naked ? davvero incredibile e per renderla ancora pi? ?cool? ecco che arriva lo scarico pi? stiloso del momento: SUONO di MIVV.

Bello ma anche capace di rendere pi? performante il bicilindrico a V della KTM che infatti guadagna sensibilmente in coppia e potenza e che con SUONO diventa pi? leggera di ben 8 kg di peso!
    La versione open di SUONO ? adatta a chi magari, con la 990 Superduke ci va in pista. Ricordiamo infatti che a questo modello ? dedicato un Trofeo che lo scorso anno ha fatto battere il cuore a molti.
    Di seguito i risultati della prova al banco, rilevati alla ruota:

• Font Size
    Interessante.... prezzo?

Comment

• Font Size
      Te lo comunico via PM

Comment

• Font Size
        e per il 525 2006?? mi sembra di aver capito dal sito che ? doppio.. il che nn ? male.. ma io mi accontento del singolo..

Comment

• Font Size
          ufffff..che bella la SUPERDUKE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            e per il 525 2006?? mi sembra di aver capito dal sito che ? doppio.. il che nn ? male.. ma io mi accontento del singolo..
            Mivv per KTM EXC 525 2004/2007,
            la linea MIVV STRONGER per CROSS, ENDURO e MOTARD ? stata sviluppata con l?obiettivo di garantire la massima fluidit? di erogazione lungo tutto l?arco di utilizzo della curva di potenza, mantenendosi costantemente al di sopra dell?originale. Perfettamente conformi alla normativa FIM, i nostri impianti rimangono entro i 94dB di rumorosit? per l?ENDURO e per il MOTARD.
            Entrambe le proposte sono disponibili anche in versione Omologata per uso stradale.
            La linea CROSS mira ad ottenere la migliore resa possibile ai bassi-medi regimi assicurando una risposta immediata senza penalizzare le prestazioni agli alti.
            Tutti i prodotti offrono altissima affidabilit? e resistenza alle sollecitazioni pi? estreme.
            Gli impianti sono realizzati sia come sistema slip-on che come gruppo completo, allestiti in Titanio o Alluminio, ed hanno la possibilit? di essere equipaggiati con sistema spark-arrestor.

Comment

• Font Size
              ma il suono nn lo fate?? io tanto cel'ho solo motard..

Comment

• Font Size
                Per i motard Mivv prevede una gamma di scarichi specifici per questa tipologia di moto: la linea Stronger

Comment

• Font Size
                  Belli ma sarebbero stati probabilmente meglio seguendo le linee degli originali

Comment

• Font Size
                    Il Mivv Suono ha una sua linea personale ed unica,
                    e poi sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista prestazionale e non in ultimo sia in termini di peso contribuisce a rendere la Superduke una moto ancora più gradevole e leggera

Comment

• Font Size
                      In effetti intendevo solo come angolazione e posizionamento (quindi leggermente più alto e ruotato quasi orizzontale e non verticale ma ovviamente con la forma, veramente bella, che caratterizza i vostri terminali suono), mi sono spiegato male
                      Comunque rimane un gran bell'oggetto da mettere sulla SD

Comment

X
                      Working...
                      X