Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo scarico Mivv per SUZUKI GSX-R K9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo scarico Mivv per SUZUKI GSX-R K9

    E' ancora in fase di gestazione,
    volevamo sapere il Vs gradimento per il nuovo finale che Mivv sta studiando
    per le sportive.
    In questa foto ? stato sviluppato e montato sulla Suzuki GSX-R 1000 K9,si tratta di un due in uno. . . . a Voi i commenti:






  • Font Size
    #2
    niente male! a me piace molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi vorrete dire che quel cannone è omologato???

      Comment


      • Font Size
        #4
        cattivissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Noto che piace . .. . . .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mivv Suono per Yamaha R1 2009

            Mivv lancia i nuovissimi finali Mivv Suono Full Titanium per Yamaha R1 2009,
            sono finali omologati, con db killer estraibile, interamente in titanio, tubi di raccordo in titanio, montano sui collettori originali:



            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, volevo sapere se possibile quando sar? in vendita, se ? omologato, poi dalla foto mi sembra di vedere che si pu? montare il dacatalizzatore, quindi se vi ? gi? possibile dare un prezzo indicativo del terminale+decatalizzatore ovviamente x Gsx-r 1000 K9.
              Ultima cosa se ? consigliabile il modulo aggiuntivo x il discorso centralina oppure se va bene senza toccare niente solo mantenendo la sonda.
              Scusate in anticipo x tutte le domande, ma il terminale singolo a me personalmente piace di + del doppio (arrivo da un k5 yoshi) poi non so se a livello tecnico sia migliore o meno, in ogni caso il vostro mi piace veramente e se il prezzo ? onesto sono molto interessato.
              Grazie in anticipo x le risposte ciao.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' un prototipo che ho voluto condividere con gli utenti appassionati,
                appena sarà stabilito il piano di commercializzazione saranno postate tutte le relative informazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lo farete solo per il k9? Il k8?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' un prototipo in fase di studio ancora,
                    quindi non ti saprei dire i modelli per cui sarà disponibile,
                    è un finale MIVV ancora in fase di sviluppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quel tipo di tromboncino tipo yoshi,arrow,leovince e ora akra non pu? essere singolo a maggior ragione che si mantiene con quella staffa orrenda sotto la pedana del conducente.
                      Io direi di farne 2 per la k9 che siano fissati alle pedane del passeggero e successivamente a quelle valtermoto.
                      Per esperienza sul k7:un solo silenziatore scatalizzato portava scompensi al mono posteriore che diventava troppo reattivo per la diminuzione di peso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Poi troppo basso,preferisco il suono full carbonio sul k9.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sono un Mivv dipendente, infatti i suono li ho sul k7 e credo di essere stato se non il primo, il secondo a montarli.

                          Il tromboncino a mio avviso per il suzuki l'ha azzeccato solo la Aijko....

                          Per il K9 il suono o qualcosa di simile lo vedo ancora come lo scarico piu estetico dopo yoshimura in commercio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non male!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X