Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mivv per 1000 k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mivv per 1000 k8

    Scusate ma ho un dubbio... Sostituendo i terminali sappiamo che pi? o meno si mantiene l'erogazione precedente ma si guadagna in peso. Con un completo cosa accade? Si perde in basso a favore degli alti regimi? Questo a causa dell'eliminazione della lambda e della valvola sullo scarico? Per un uso misto 75-80% stradale sconsigliereste il completo a favore dei terminali? Eventualmente quale? Quattro in uno? Quattro in due? Quale modello? Il nuovo per il k9 se lo fate per il k8?
    Attendo notizie

  • Font Size
    #2
    Allora la sostituzione del finale comporta sia un leggero guadagno di potenza sia soprattutto risparmio di peso; nel caso si opti per un impianto completo, tale sistema di scarico è studiato per dare potenza al motore, ovviamente in questo caso conviene installare anche una centralina aggiuntiva in modo da ottimizzare il rendimento. Per l'uso, nel listino Mivv ci sono impianti completi omologati quindi adatti all'utilizzo anche stradale.
    Per i grafici di coppia e potenza clicca sul seguente link:
    Mivv - Suzuki GSX-R 1000 k7/k8
    Last edited by Mivv; 07-07-09, 08:38.

    Comment

    X
    Working...
    X