Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mivv x cone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dinotocorse View Post
    a sei tu sul tinga!!!!
    ho letto la disc ho pure risposto ma tu avevi un raccordo?? perch? il mio monta direttamente coi collettori.....
    cmq ho parlato col mio mecc che mi ha detto che se non ricorda male il mio dovrebbe essere la prima versione di x cone poi sostituito col modello coi compensatori perch? si sono accorti che era da arresto.....
    quello mio ? il vecchio X-cone,,togli il barilotto di serie e metti su il cono!come vedi in foto..niente di pi? facile!

Comment

• Font Size
      Tutti i Ns finali " slip on " montano sui collettori di serie.
      Il montaggio è estremamente semplice, basta sostituire il finale di serie con un Ns finale Mivv

Comment

• Font Size
        quindi ? appurato lo scarico ? il suo
        ma per la perdita ai medio-bassi che consigliate non l'ho ancora portata al banco....
        con rimappatura risolvo?perch? lo scarico ? cortissimo e mi sa che la valvola fa poco o nulla rispetto allo standard

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          quello mio ? il vecchio X-cone,,togli il barilotto di serie e metti su il cono!come vedi in foto..niente di pi? facile!
          l'ho anche io....? diretto e via...

Comment

• Font Size
            hai rimappato o messo un modulo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dinotocorse View Post
              hai rimappato o messo un modulo???
              lascia perdere...sono un p? cialtrone....non ho fatto nulla di tutto ci?!!!

la moto va bene e non mi sono mai chiesto se potrebbe andare meglio.....

Comment

• Font Size
                Montando un finale Mivv non ci sono problemi con la centralina,
                la presenza di una centralina aggiuntiva servirebbe in questo caso unicamente per avere una " erogazione " personalizzata

Comment

X
                Working...
                X