Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mivv realizza dal 1969 terminali di scarico moto, scooter e off-road unici per materiali, design e performance, e con un sound inimitabile.
Oppure il cortoGP sempre della MIVV?
Cosa ne pensate, perk? sono tentato.
Ciao io ho il cortoGP sul 600 K4...sono contentissimo...mi piace molto perch? ? qlcsa di diverso dai soliti scarichi pi? lunghi. Il db killer l'ho lasciato che tanto si sente lo stesso, almeno agli alti...il tromboncino anche a me piace poco.
Anche io ho il GP bolt-on prima avevo un Leoveince confrontandoli il mivv a mio avviso ha più tecnica nella lavorazione ad esempio il fondello verso il collettore è lavorato a fresa dal pieno mentre il leovince ha una piastra saldata nel complesso la lavorazione è buona forse sarebbe migliorabile il bordo sul fondello anteriore che in alcuni punti è un pò ondulato ma sono inezie in compenso il suone è impagabile ha una bocca di uscita enorme girando senza dbkiller si è da galera, con il dbkiller inserito è molto più silenziosa ma anche più tappata e sul 1000 si sente la differenza per questo ho fatto una serie di fori attorno alla corona del dbkiller ma non l'ho ancora provato.
Comment