Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 1 novembre lascio la collaborazione con MIVV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dal 1 novembre lascio la collaborazione con MIVV

Ragazzi Vi saluto, ? stato bello, ma da oggi passo la "palla" a personale interno MIVV che risponder? al mio posto. Rimango comunque un utente di questo Forum e rimarremo in contatto. Grazie, a voi, grazie a MIVV!
    Marco

• Font Size
    Originally posted by Mivv View Post
    Ragazzi Vi saluto, ? stato bello, ma da oggi passo la "palla" a personale interno MIVV che risponder? al mio posto. Rimango comunque un utente di questo Forum e rimarremo in contatto. Grazie, a voi, grazie a MIVV!
    Marco
    In bocca al lupo per i prossimi impegni

Comment

• Font Size
      Quoto, in bocca al lupo Marco, grazie per il fantastico lavoro che hai fatto per MIVV su questo forum, sicuramente è stato una bella spinta.

Comment

• Font Size
        Grazie del tuo lavoro e benvenuto a chi arriva. Chi seguirà la sezione? Teneteci aggiornati eh!

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti, innanzitutto mi presento: mi chiamo Francesco e sono il nuovo addetto MIVV a vostra disposizione per le risposte sul Forum.

Prima di iniziare vorrei rivolgere un doveroso ringraziamento al mio predecessore Marco Lasala per l'attivit? egregiamente svolta. I migliori in bocca al lupo da parte mia e di tutta l'azienda per i suoi progetti futuri.

Grazie a tutti voi ed a presto!

Comment

• Font Size
            Benvenuto Francesco! Finalmente siete tornati

Comment

• Font Size
              Francesco: ci sono diverse domande a cui rispondere nella vs sezione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mivv View Post
                Ciao a tutti, innanzitutto mi presento: mi chiamo Francesco e sono il nuovo addetto MIVV a vostra disposizione per le risposte sul Forum.

Prima di iniziare vorrei rivolgere un doveroso ringraziamento al mio predecessore Marco Lasala per l'attivit? egregiamente svolta. I migliori in bocca al lupo da parte mia e di tutta l'azienda per i suoi progetti futuri.

Grazie a tutti voi ed a presto!
                Benvenuto, vedrai che non ti annoierai sul forum

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti per l'accoglienza!!

Ho gi? risposto alle domande che ho trovato aperte (vogliate scusare il ritardo... ) e resto a disposizione di tutti per qualunque esigenza.

Ciao a presto!

Comment

X
                  Working...
                  X