Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mivv gp Rsv4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mivv gp Rsv4...

Buonasera, vorrei sapere se il terminale mivv gp per aprilia rsv4 ? dotato di raccordo catalitico o no...
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
    Buonasera, vorrei sapere se il terminale mivv gp per aprilia rsv4 ? dotato di raccordo catalitico o no...
    Grazie
    Salve,

il terminale gp per RSV4 non ? dotato di raccordo catalitico in quanto il catalizzatore originale della moto non viene rimosso.

Saluti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mivv View Post
      Salve,

il terminale gp per RSV4 non ? dotato di raccordo catalitico in quanto il catalizzatore originale della moto non viene rimosso.

Saluti
      Guardi a me sembra, ma non mi vorrei sbagliare, che il catalizzatore dell'rsv4, si trova all'interno del terminale originale...

Comment

• Font Size
        Guardi a me sembra, ma non mi vorrei sbagliare, che il catalizzatore dell'rsv4, si trova all'interno del terminale originale...
        Se la sua moto ? una RSV4 APRC ha ragione lei perch? il catalizzatore si trova all'interno del terminale (per cui, nel caso si voglia reinserire un catalizzatore nell'impianto,? necessario acquistare il raccordo catalitico opzionale).

Se invece si tratta di una RSV4 vale la risposta gi? data in precedenza.

Saluti

Comment

• Font Size
          Se la sua moto ? una RSV4 APRC ha ragione lei perch? il catalizzatore si trova all'interno del terminale (per cui, nel caso si voglia reinserire un catalizzatore nell'impianto,? necessario acquistare il raccordo catalitico opzionale).

Saluti
          Ma la mivv lo fa il raccordo catalitico opzionale?

Comment

• Font Size
            Ma la mivv lo fa il raccordo catalitico opzionale?
            Attualmente non ? disponibile.

Comment

• Font Size

Saluti
              Ne ? proprio sicuro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by maumau View Post
                Ne ? proprio sicuro?

Salve,

in effetti da un controllo pi? approfondito abbiamo verificato la presenza del catalizzatore all'interno del silenziatore.

Provvederemo quindi a rendere disponibile al pi? presto il raccordo catalitico anche per questo modello.

Grazie mille per la segnalazione!

Comment

X
                Working...
                X