Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omologazioni scarichi in Svizzera??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Omologazioni scarichi in Svizzera??

Salve,

Io abito in Ticino ed ero seriamente interessato all'acquisto di un vostro scarico.
    Volevo sapere se fornite gli scarichi unicamente con omologazione Europea o c'? la possibilit?
    di averlo con omologazione Svizzera. So che di solito bisogna passare per l'importatore svizzero ma non lo ho trovato. potete chiarirmi un po le idee?

Grazie in anticipo

Aramis

• Font Size
    Originally posted by Aramis View Post
    Salve,

Io abito in Ticino ed ero seriamente interessato all'acquisto di un vostro scarico.
    Volevo sapere se fornite gli scarichi unicamente con omologazione Europea o c'? la possibilit?
    di averlo con omologazione Svizzera. So che di solito bisogna passare per l'importatore svizzero ma non lo ho trovato. potete chiarirmi un po le idee?

Grazie in anticipo

Aramis

Buongiorno,

per gli scarichi con l'omologazione per la Svizzera deve rivolgersi direttamente al nostro importatore del quale pu? trovare i recapiti al seguente link:

Distributors - MIVV

Saluti

Comment

• Font Size
      Perfetto! Grazie mille...

saluti

Comment

• Font Size
        Ah...altra cosa:

Sempre per il Z1000 07-09...
        Lo scarico GP ha sempre la medesima inclinazione verso l'alto?
        Mi spiego meglio...Ho visto diverse foto dello scarico in questione montato e mi sembrava che alcuni silenziatori fossero in posizione piu verticale rispetto ad altri...
        ? una mia impressione o la piega del collettore (quindi del silenziatore) pu? variare???
        Sto per comandare questo scarico dunque vorrei essere certo che "punti bene verso l'alto":-)

Saluti

Comment

• Font Size
          Ah...altra cosa:

Sempre per il Z1000 07-09...
          Lo scarico GP ha sempre la medesima inclinazione verso l'alto?
          Mi spiego meglio...Ho visto diverse foto dello scarico in questione montato e mi sembrava che alcuni silenziatori fossero in posizione piu verticale rispetto ad altri...
          ? una mia impressione o la piega del collettore (quindi del silenziatore) pu? variare???
          Sto per comandare questo scarico dunque vorrei essere certo che "punti bene verso l'alto":-)

Saluti

Salve,

pu? trovare delle foto di montaggio del terminale GP al seguente link:

Scarichi KAWASAKI - Z1000 - Linea SPORT- TERMINALI - MIVV

Saluti

Comment

• Font Size
            La domanda che ho fatto in precedenza deriva dal fatto che guardando diverse foto dello scarico "GP", ho notato delle differenze (l'attacco del silenziatore alla pedana passeggero e la piega del terminale)

FOTO 1

FOTO 2

Si tratta di due modelli differenti?
            Io vorrei acquistare lo scarico identico alla FOTO 1 !

Saluti

Aramis

Comment

• Font Size
              La domanda che ho fatto in precedenza deriva dal fatto che guardando diverse foto dello scarico "GP", ho notato delle differenze (l'attacco del silenziatore alla pedana passeggero e la piega del terminale)

FOTO 1

FOTO 2

Si tratta di due modelli differenti?
              Io vorrei acquistare lo scarico identico alla FOTO 1 !

Saluti

Aramis
              Salve,

il modello di recente produzione e dunque attualmente in commercio ? quello indicato nella foto 1

Saluti

Comment

• Font Size
                Perfetto... Grazie per il chiarimento!

Saluti

Comment

X
                Working...
                X