Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Smr 990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm Smr 990

Buongiorno, io ho una smr 990 che monta i vostri terminali modello Suono in carbonio.
    Attualmente non posso montare i paracalore originali ktm perch? le dimensioni dei terminali, diverse dagli originali, ne impediscono il montaggio.
    In rete per? ho visto delle immagini in cui con gli stessi terminali sono montate delle paratie in carbonio, probabilmente non le originali..
    Per caso ? un vostro accessorio ? Se si mi potete fornire un codice di ordinazione e/o un punto vendita in zona Parma ?
    Grazie mille
    Michele

• Font Size
    Originally posted by michele77 View Post
    Buongiorno, io ho una smr 990 che monta i vostri terminali modello Suono in carbonio.
    Attualmente non posso montare i paracalore originali ktm perch? le dimensioni dei terminali, diverse dagli originali, ne impediscono il montaggio.
    In rete per? ho visto delle immagini in cui con gli stessi terminali sono montate delle paratie in carbonio, probabilmente non le originali..
    Per caso ? un vostro accessorio ? Se si mi potete fornire un codice di ordinazione e/o un punto vendita in zona Parma ?
    Grazie mille
    Michele
    Ciao Michele,

siamo spiacenti di non poterti aiutare in quanto non sono accessori di nostra produzione.

Saluti
    Last edited by Mivv; 16-07-12, 09:24.

Comment

X
    Working...
    X