Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che termocoperte sono queste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che termocoperte sono queste?

    Come da titolo? Che caratteristiche hanno? Sono SUPERBASIC?


  • Font Size
    #2
    Dovrebbero essere le EASY

    http://www.thermaltechrace.com/prodotto/easy/

    Coperta termica per moto da pista realizzata esternamente in poliestere; il tracciato elettrico ? posto lateralmente in modo trasversale, temperatura di 85?C. La coppia delle termocoperte ? fornita in borsa a sacchetto.
    Disponibile colore e taglia unica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fefr1 View Post
      Dovrebbero essere le EASY

      http://www.thermaltechrace.com/prodotto/easy/

      Coperta termica per moto da pista realizzata esternamente in poliestere; il tracciato elettrico ? posto lateralmente in modo trasversale, temperatura di 85?C. La coppia delle termocoperte ? fornita in borsa a sacchetto.
      Disponibile colore e taglia unica.
      Esatto,

      si tratta del modello pi? basico della gamma Thermal Technology; da un nostro grosso rivenditore online ? venduto con nome "premium".
      ? adatto a chi non vuole entrare in pista con gomme fredde, ma fa solo qualche pistata l'anno...

      TT Staff

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TT Staff View Post

        Esatto,

        si tratta del modello pi? basico della gamma Thermal Technology; da un nostro grosso rivenditore online ? venduto con nome "premium".
        ? adatto a chi non vuole entrare in pista con gomme fredde, ma fa solo qualche pistata l'anno...

        TT Staff
        Ok grzie mille TT!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi aggancio qu? per non aprire una nuova discussione, per un utilizzo amatoriale "frequente" (spero :-) ), consigliate le Pro o le Performance? Vorrei una termocoperta robusta, che scaldi in modo uniforme (se poi tiene un minimo coperti i cerchi tanto meglio). Non mi interessano regolazioni particolari, uso le classiche slick Pirelli/Metzler, mi interessa per? un prodotto duraturo. Tra i due modelli non ho ben capito cosa cambia e quale consigliereste nel mio caso.
          Grazie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cambia l'interno, cotone per le performance e nomex per le pro.
            Io ho le pro, faccio circa 8/10 pistate all'anno e mi trovo benissimo.

            Comment

            X
            Working...
            X