Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ben venuto sul forum, io ho le vostre GP nella taglia XL se volessi alimentarle con un gruppo elettroggeno, quale ? il consumo massimo? Io leggo su ogni etichetta anteriore e posteriore max 550 watt, devo intendere 1100 watt complessivi?
B? ma penso che nelle piste il limite di kw sia molto elevato.
di certo, ma Maumau parla di generatori quindi ecco che l'assorbimento ? importante.
Vorrei con l'occasione fare una considerazione circa il tipo e/o la "qualit?" dell'energia prodotta da un generatore, specialmente di quelli economici venduta dai Brico e simili; molti di questi hanno tensione tutt'altro che stabilizzata ed ? successo che termocoperte dotate di centralina abbiano avuto problemi anche di rottura per questo motivo.
Le termo senza controllo elettronico non hanno problemi, ma tendenzialmente non mi va di consigliare di alimentare termo controllate da centralina con generatori estremamente economici....
B? ma penso che nelle piste il limite di kw sia molto elevato.
Anche no... calcola che nei box di Rijeka, quando andavo con l'avviatore a rulli per la moto, saltava tutto... invece nel piazzale, con impianto elettrico degli anni 20 andava tutto..
Comment