Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda di assistenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda di assistenza

non ho potuto rispondere in PM, lo faccio qui:

Originally posted by skid73
    Buongiorno.

Scusate se vi contatto direttamente, ma ho una richiesta un poco particolare.
    Un pilota (io ho una squadra corse) mi ha lasciato la moto in marcia sui cavalletti e, appena siamo andati per accenderla, si ? strappato il cavo di alimentazione.
    Risaldarlo ? stato facile ed adesso la termocoperta funziona correttamente. L'unico problema ? che si ? distrutto il termostato e sono costretto ad usare una centralina di controllo molto grande che non sempre posso portarmi per problemi di spazio sul furgone.
    E' possibile avere lo schema elettrico del termostato in modo da ricostruirlo correttamente?
    Immafino ci sia una resistenza e credo un diodo con un led......
    S? essere una richiesta "limite" per? questa stagione, un altro treno di termocoperte, non s? se posso permettermelo.... e poi mi scoccia averle li funzionanti e doverle buttare.....

Grazie per l'attenzione.
    Cordiali saluti
    buongiorno,

si tratta di una termocoperta con centralina o temp. fissa ad 80 gradi, percui con solo i led di segnalazione?
    Possiamo provvedere noi alla riparazione del pezzo, ma nn possiamo divulgare documentazione o delegare riparazioni per questioni di sicurezza;
    resto in attesa del modello per poi vedere come risolvere la cosa,
    saluti

TT

• Font Size
    Originally posted by TT Staff View Post
    non ho potuto rispondere in PM, lo faccio qui:

buongiorno,

si tratta di una termocoperta con centralina o temp. fissa ad 80 gradi, percui con solo i led di segnalazione?
    Possiamo provvedere noi alla riparazione del pezzo, ma nn possiamo divulgare documentazione o delegare riparazioni per questioni di sicurezza;
    resto in attesa del modello per poi vedere come risolvere la cosa,
    saluti

TT
    E' una termocoperta con led e temperatura fissa ad 80?. Praticamente adesso c'? il cavo di alimentazione, collegato direttamente alla resistenza, per? cos? immagino si superino gli 80?, quindi la controllo con una centralina che mi sono fatto io.
    Mi potrebbe indicare un indirizzo al quale spedire la termocoperta per farvi eseguire la modifica e riportarla come era in origine?

Grazie ancora per la disponibilit?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by skid73 View Post
      E' una termocoperta con led e temperatura fissa ad 80?. Praticamente adesso c'? il cavo di alimentazione, collegato direttamente alla resistenza, per? cos? immagino si superino gli 80?, quindi la controllo con una centralina che mi sono fatto io.
      Mi potrebbe indicare un indirizzo al quale spedire la termocoperta per farvi eseguire la modifica e riportarla come era in origine?

Grazie ancora per la disponibilit?.

ciao,

in effetti hai bypassato il termico percui bisogna ripristinarlo e collegare i led;

mi informo in produzione per sapere i tempi di reazione e settimana prossima ti contatto, ciao

TT

Comment

• Font Size
        Originally posted by TT Staff View Post
        ciao,

in effetti hai bypassato il termico percui bisogna ripristinarlo e collegare i led;

mi informo in produzione per sapere i tempi di reazione e settimana prossima ti contatto, ciao

TT
        Grazie mille, siete gentilissimi.

Ciao

Comment

• Font Size
          Ti ho inviato PM con indirizzo per la spedizione della termo da riparare, tempi di attesa medi sono 10 giorni lavorativi,

ciao

TT

Comment

• Font Size
            siete grandi!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X