Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I rivenditori non sono purtroppo distribuiti omogeneamente nel territorio, percui in molti casi sar? pi? facile comprarle sul WEB, vi sono alcuni rivenditori online che spediscono in pochi giorni;
infatti la maggior parte dei concessionari non ha nessuna termocoperta in casa, poich? non ha mercato per i propri clienti; ? molto pi? probabile che siano i buonissimi meccanici che seguono i frequentatori della pista ad avere dei prodotti gi? in casa....
Se mi fa comunica a chi (meccanico) si rivolge normalmente o comunque di dove ?, le posso far sapere,
saluti
TT Staff
I rivenditori non sono purtroppo distribuiti omogeneamente nel territorio, percui in molti casi sar? pi? facile comprarle sul WEB, vi sono alcuni rivenditori online che spediscono in pochi giorni;
infatti la maggior parte dei concessionari non ha nessuna termocoperta in casa, poich? non ha mercato per i propri clienti; ? molto pi? probabile che siano i buonissimi meccanici che seguono i frequentatori della pista ad avere dei prodotti gi? in casa....
Se mi fa comunica a chi (meccanico) si rivolge normalmente o comunque di dove ?, le posso far sapere,
saluti
TT Staff
Sul web ? sempre possibile, anzi, di sicuro le condizioni sono normalmente pi? vantaggiose; le potete trovare anche qui su DDG!
noi direttamente non lo facciamo, almeno per ora;
tuttavia abbiamo nel tempo notato che una rete commerciale basata su rivenditori concessionari non ha mai reso, percui siamo ora alla ricerca di rivenditori pi? a contatto con chi frequenta la pista, meccanici specializzati, organizzatori su piste italiane e non, ecc.
Prima di pubblicare direttamente qui tutte le info tecniche di prodotto vi riporto il link al nostro sito:
Info point per Hotel e attività commerciali. Scopri come avere il tuo Totem info point. Potrai creare: offerte, eventi, locandine in completa autonomia
Sul web ? sempre possibile, anzi, di sicuro le condizioni sono normalmente pi? vantaggiose; le potete trovare anche qui su DDG!
noi direttamente non lo facciamo, almeno per ora;
tuttavia abbiamo nel tempo notato che una rete commerciale basata su rivenditori concessionari non ha mai reso, percui siamo ora alla ricerca di rivenditori pi? a contatto con chi frequenta la pista, meccanici specializzati, organizzatori su piste italiane e non, ecc.
Prima di pubblicare direttamente qui tutte le info tecniche di prodotto vi riporto il link al nostro sito:
Info point per Hotel e attività commerciali. Scopri come avere il tuo Totem info point. Potrai creare: offerte, eventi, locandine in completa autonomia
TT staff
Mi devi scusare..... se in pubblico non puoi o vuoi dire dove ? possibile saperlo in privato dove ?
perch? sar? duro di comprendonio ma mica l'ho capito dove...
dire sul web ? un p? generico non trovi ?
se avete rivenditori del prodotto...saprete pure chi e dove sono ?
Mi devi scusare..... se in pubblico non puoi o vuoi dire dove ? possibile saperlo in privato dove ?
perch? sar? duro di comprendonio ma mica l'ho capito dove...
dire sul web ? un p? generico non trovi ?
se avete rivenditori del prodotto...saprete pure chi e dove sono ?
in privato ti potr? dare due info, in pubblico non lo si fa per non avvantaggiare o svantaggiare nessuno dei negozi sul web che vendono il nostro prodotto.
in privato ti potr? dare due info, in pubblico non lo si fa per non avvantaggiare o svantaggiare nessuno dei negozi sul web che vendono il nostro prodotto.
mandi pm anche a me?per garanzia sempre dallo stesso venditore dove acquistiamo o tramite voi?
esiste una garanzia legale, che il venditore deve dare per legge (due anni), e la garanzia del produttore (noi) che ? sempre di due anni;
esiste poi l'assistanza, anche fuori garanzia, che TT non rifiuta mai di dare, anche dopo parecchi anni; in questo caso il cliente finale decide se il costo della riparazione ? conveniente o meno (in base al valore della vecchia termo).
Per quanto riguarda l'acquisto, stiamo valutando se sia il caso di implementare una vendita online per sopperire a tutte le aree non coperte da rivenditori e ad ogni modo per dare un servizio pi? rapido.
Comment