Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info

    ho un paio di termocoperte di vostra produzione ex ducati...
    ho notato ultimamente che togliendo la termocoperta anteriore sulla gomma c? qualche segno della resistenza della termo stampata sulla gomma ....diciamo una decina di segni di un cm di surriscaldamento ..? normale ?..il tessuto interno mi sembra ancora buono...
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by magro59 View Post
    ho un paio di termocoperte di vostra produzione ex ducati...
    ho notato ultimamente che togliendo la termocoperta anteriore sulla gomma c? qualche segno della resistenza della termo stampata sulla gomma ....diciamo una decina di segni di un cm di surriscaldamento ..? normale ?..il tessuto interno mi sembra ancora buono...
    grazie
    Buongiorno,

    gli eventuali segni da riscaldamento sulla superficie del pneumatico sono conseguenza dell'intensit? del riscaldamento e variano significativamente da pneumatico a pneumatico;
    l'effetto cambia sia in base alla marca del pneumatico che alla mescola usata; non ? nulla di preoccupante, trattasi di un fenomeno dovuto alla velocit? con la quale la mescola prende temperatura; le termo GP e GP evo ex Ducati Xerox avevano una routine di riscaldamento particolarmente accelerata, cosa che molti trovano utile, ma che tendenzialmente va contro la tendenza generale (raccomandata OGGI dai maggiori produttori) di portare in temperatura il pneumatico in non meno di 40 minuti.
    non vi sono relazioni con le condizioni del tessuto interno (nomex).

    TT staff

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X