Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema temperatura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema temperatura

    Ragazzi ho un piccolo problema, ho comprato da un privato delle termo della thermal t. Modello gp evo quelle con la centralina che indica la temperatura.
    Le ho provate ma non superano i 76 gradi poi cala.. ? ritorna a 76.. Io ho provato a premere il pulsante pi? ma non cambia.. Non dovrebbe arrivare a 80 almeno? Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by boss351 View Post
    Ragazzi ho un piccolo problema, ho comprato da un privato delle termo della thermal t. Modello gp evo quelle con la centralina che indica la temperatura.
    Le ho provate ma non superano i 76 gradi poi cala.. ? ritorna a 76.. Io ho provato a premere il pulsante pi? ma non cambia.. Non dovrebbe arrivare a 80 almeno? Grazie
    buongiorno,

    sicuramente la temperatura ? impostata a meno di 80 gradi;
    per cambiare l'impostazione devi tenere premuto + e - contemporaneamente per 3 secondi, quindi rilasciare e attendere che appaia sul display la temp. impostata; procedi quindi con l'aumentare o diminuire a piacere tramite i pulsanti + o - e quindi ripremi + e - contemporaneamente per 3 secondi; al rilascio ricomparir? la temp. letta.

    imposta la temperatura in base alla copertura che utilizzi e a quanto forte giri, tendenzialmente queste sono le soglie raccomandate:

    rain: 60/65 gradi;
    Pirelli e Metzeller 80 gradi;
    Dunlop (GP e KR) 80/90 gradi;

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok perfetto stasera provo,
      Grazie!

      Comment

      X
      Working...
      X