Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica termocoperte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica termocoperte

    Ciao T.T. , ho un paio di termo comprate 2 anni f? dal Renzo
    Ho un problemino da sempre , la resistenza sia ant che post non ha mai fatto scaldare le termo pi? di 60/65?
    Da qui la mia domanda....
    spedirle per sostituzione termostato e programmarlo per le dunlop ( quindi sui 90/95? ) oppure vedere se si riesce ad inserire la centralina di regolazione come nelle ultime????

    Grazie 1000

    Beppe

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bepperacing View Post
    Ciao T.T. , ho un paio di termo comprate 2 anni f? dal Renzo
    Ho un problemino da sempre , la resistenza sia ant che post non ha mai fatto scaldare le termo pi? di 60/65?
    Da qui la mia domanda....
    spedirle per sostituzione termostato e programmarlo per le dunlop ( quindi sui 90/95? ) oppure vedere se si riesce ad inserire la centralina di regolazione come nelle ultime????

    Grazie 1000

    Beppe
    Buongiorno Beppe,

    scusa tanto se non ti abbiamo risposto prima, ma non ho proprio visto il tuo thread......

    passiamo alla resa della termo, ho alcune domande da fare prima di vedere cosa possiamo fare:
    che modello di termo hai?
    hai provveduto a misurare la temperatura con pistola termica?
    in che periodo l'hai fatto (o l'hai fatto pi? volte durante la stagione?)?

    mi sembra strano che entrambe le termo abbiano la stessa soglia e che quindi i termostati siano egualmente "SBALLATI".

    Per la sostituzione dei termostati non ci sono problemi, te li passiamo in garanzia, ma se si tratta di sostituirli con altri a 90 gradi (prima devo capire se si pu?... dipende dal modello di termo) credo che ti potr? essere chiesto un contributo seppur contenuto...

    Fammi sapere,

    TT Staff

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TT Staff View Post
      Buongiorno Beppe,

      scusa tanto se non ti abbiamo risposto prima, ma non ho proprio visto il tuo thread......

      passiamo alla resa della termo, ho alcune domande da fare prima di vedere cosa possiamo fare:
      che modello di termo hai?
      hai provveduto a misurare la temperatura con pistola termica?
      in che periodo l'hai fatto (o l'hai fatto pi? volte durante la stagione?)?

      mi sembra strano che entrambe le termo abbiano la stessa soglia e che quindi i termostati siano egualmente "SBALLATI".

      Per la sostituzione dei termostati non ci sono problemi, te li passiamo in garanzia, ma se si tratta di sostituirli con altri a 90 gradi (prima devo capire se si pu?... dipende dal modello di termo) credo che ti potr? essere chiesto un contributo seppur contenuto...

      Fammi sapere,

      TT Staff
      grazie mille per l'interassamento!!!

      allora , la temperatura ? stata rilevata con la pistola termica , ed entrambe le termo hanno dato valori intorno hai 60/62 l'anteriore 64/65 la posteriore
      le termo sono della xl montate anche sui 16,5 dunlop da 200

      come gi? accennato le ho acquistate da Renzo Mazzoli per le 16,5 e se pu? esserti di aiuti ti invio i dati presenti nell'etichetta interna dove c'? anche il n?di matricola!

      per il contributo non c'? problema anche perch? ritengo che le termo siano un'ottimo prodotto e se fossero addirittura aggiornabili con il display oppure con temostato 90/95? sarebbe eccezionale!!!!!

      dimmi qualcosa se per caso hai bisogno del n?di matricola per riconoscere il modello!!!

      Beppe

      Comment

      X
      Working...
      X