Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparazione termocperta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    riparazione termocperta

    Salve,
    Ieri in gara qualcuno mi ha inserito la marcia a moto ferma e quando l'ho accesa, ho strappato la termo posteriore.
    Se e' reciso il filo di alimentzione e si e' staccato il display insieme a tutto il circuito.
    Sapete indicarmi se e' possibile ripararla?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianluca78 View Post
    Salve,
    Ieri in gara qualcuno mi ha inserito la marcia a moto ferma e quando l'ho accesa, ho strappato la termo posteriore.
    Se e' reciso il filo di alimentzione e si e' staccato il display insieme a tutto il circuito.
    Sapete indicarmi se e' possibile ripararla?
    Grazie.
    :gaen:... e pure te metti na cavolo de foto no?

    A parte gli scherzi anche io devo riparare una vostra termo, la posteriore per l'esattezza, me l'hanno lasciata accesa dopo averla tolta e una porzione di tessuto esterno, grosso pi? o meno come il palmo della mano, si ? rovinato fino a diventare inconsistente.
    La termo funziona, ma ho paura di peggiorare le cose....

    Gianl?, potremmo spedirgliele insieme!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianluca78 View Post
      Salve,
      Ieri in gara qualcuno mi ha inserito la marcia a moto ferma e quando l'ho accesa, ho strappato la termo posteriore.
      Se e' reciso il filo di alimentzione e si e' staccato il display insieme a tutto il circuito.
      Sapete indicarmi se e' possibile ripararla?
      Grazie.
      l'anno scorso pensavo di essere stato sfigato nelle prime 2 gare ma tu batti tutti i record

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianluca78 View Post
        Salve,
        Ieri in gara qualcuno mi ha inserito la marcia a moto ferma e quando l'ho accesa, ho strappato la termo posteriore.
        Se e' reciso il filo di alimentzione e si e' staccato il display insieme a tutto il circuito.
        Sapete indicarmi se e' possibile ripararla?
        Grazie.
        Buongiorno Gianluca,

        il danno subito dalla termo ? riparabile, tuttavia per la quantificazione del danno occorre comunque vedere almeno una foto;
        NON saranno cifre per le quali non ti conviene ripararla...

        rivolgiti pure al tuo rivenditore per chiedere assistenza, o, in caso di impossibilit?, contatta noi direttamente.

        TT staff

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KaNiNjA View Post
          l'anno scorso pensavo di essere stato sfigato nelle prime 2 gare ma tu batti tutti i record
          almeno la prendo con filosofia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            :gaen:... e pure te metti na cavolo de foto no?

            A parte gli scherzi anche io devo riparare una vostra termo, la posteriore per l'esattezza, me l'hanno lasciata accesa dopo averla tolta e una porzione di tessuto esterno, grosso pi? o meno come il palmo della mano, si ? rovinato fino a diventare inconsistente.
            La termo funziona, ma ho paura di peggiorare le cose....

            Gianl?, potremmo spedirgliele insieme!
            il discorso fatto per Gianluca ? valido pure per te, la termo dovrebbe essere riparabile ma per la quantificazione del danno occorre VEDERE la termo in MANO..
            Rivolgiti al rivenditore per assistenza,

            TT staff

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TT Staff View Post
              Buongiorno Gianluca,

              il danno subito dalla termo ? riparabile, tuttavia per la quantificazione del danno occorre comunque vedere almeno una foto;
              NON saranno cifre per le quali non ti conviene ripararla...

              rivolgiti pure al tuo rivenditore per chiedere assistenza, o, in caso di impossibilit?, contatta noi direttamente.

              TT staff
              Grazie mille per la celere risposta.
              preferirei spedirle direttamente a voi.
              da quanto ho visto, si ? rotto il cavo di alimentazione e si sono dissaldati i fili del termostato.

              potreste gentilmente darmi un vostro recapito in pm e darmi in linea di massima un'idea dei costi di riparazione?

              Grazie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianluca78 View Post
                Grazie mille per la celere risposta.
                preferirei spedirle direttamente a voi.
                da quanto ho visto, si ? rotto il cavo di alimentazione e si sono dissaldati i fili del termostato.

                potreste gentilmente darmi un vostro recapito in pm e darmi in linea di massima un'idea dei costi di riparazione?

                Grazie.
                Quoto l'amico Gianluca, anche a me indirizzo in Pm cos? spedisco direttamente per la riparazione!
                Gianluca, spediamo insieme a sto punto!

                Comment

                X
                Working...
                X