Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentela Gestione Garanzia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lamentela Gestione Garanzia

    Comprate le Pro-Grid 2 il 18/04 (era un regalo) usate 2 volte ma da subito
    la posteriore non scaldava a sufficienza
    il 16/10 abbiamo spedito al Vs. rivenditore la coppia di Termo

    ad oggi la risposta ? che avremo una risposta dopo l'EICMA ??

    Complimenti per la seriet? nella gestione del problema.
    (anche se sono sicuro che verr? fatto il rimpallo del problema
    con il rivenditore.....)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cattivik View Post
    Comprate le Pro-Grid 2 il 18/04 (era un regalo) usate 2 volte ma da subito
    la posteriore non scaldava a sufficienza
    il 16/10 abbiamo spedito al Vs. rivenditore la coppia di Termo

    ad oggi la risposta ? che avremo una risposta dopo l'EICMA ??

    Complimenti per la seriet? nella gestione del problema.
    (anche se sono sicuro che verr? fatto il rimpallo del problema
    con il rivenditore.....)
    Gentile cliente,

    siamo spiacenti per l'incoveniente riscontrato sulla termocoperta;
    logicamente il prodotto ? in garanzia e verr? riparato senza addebiti.
    per quanto concerne le tempistiche per la riparazione, Thermal Technology normalmente esegue le riparazioni in due settimane, esclusi chiaramente i tempi di trasporto da e verso il rivenditore; quindi possiamo dire che 3 settimane almeno di attesa tra consegna e reso al cliente sono la norma;
    purtroppo pu? accadere che in un momento come questo, molto impegnativo per le aziende che partecipano all'Eicma (ma la cosa ? valida per qualsiasi altra fiera), alla quale espongono nuovi modelli, ci sia da attendere una settimana/10 giorni in pi?;
    credo che un evento di questo genere (attesa di un mese totale) non possa essere considerato totale mancanza o ineguatezza di servizio, tanto pi? se al rivenditore non ? stata richiesta una tempistica ben precisa per esigenze personali.
    Lei ha inviato il prodotto al rivenditore per la riparazione 16 ottobre; con tutta probabilit? entro 10 giorni avr? la sua termocoperta di ritorno.

    TT staff

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TT Staff View Post
      Gentile cliente,

      siamo spiacenti per l'incoveniente riscontrato sulla termocoperta;
      logicamente il prodotto ? in garanzia e verr? riparato senza addebiti.
      per quanto concerne le tempistiche per la riparazione, Thermal Technology normalmente esegue le riparazioni in due settimane, esclusi chiaramente i tempi di trasporto da e verso il rivenditore; quindi possiamo dire che 3 settimane almeno di attesa tra consegna e reso al cliente sono la norma;
      purtroppo pu? accadere che in un momento come questo, molto impegnativo per le aziende che partecipano all'Eicma (ma la cosa ? valida per qualsiasi altra fiera), alla quale espongono nuovi modelli, ci sia da attendere una settimana/10 giorni in pi?;
      credo che un evento di questo genere (attesa di un mese totale) non possa essere considerato totale mancanza o ineguatezza di servizio, tanto pi? se al rivenditore non ? stata richiesta una tempistica ben precisa per esigenze personali.
      Lei ha inviato il prodotto al rivenditore per la riparazione 16 ottobre; con tutta probabilit? entro 10 giorni avr? la sua termocoperta di ritorno.

      TT staff

      Ringrazio per la cortese risposta ma:

      1) "con tutta probabilit? entro 10 giorni avr? la sua termocoperta di ritorno" siamo ancor alle probabilit? ?
      2) ? da 17gg che ho fuori la termocoperta .. quindi se ho capito bene altri 10gg... quindi 1 mese o + visto che non si ha una data esatta

      e secondo Voi la motivazione della fiera fa si che si blocchi tutto il servizio di post-vendita, quando comunque la termocoperta vi ? stata inviata almeno 10gg prima dell'inizio della fiera ?

      Se non ? fornire un servizio inadeguato questo allora chiamiamolo arrampicarsi sugli specchi.

      Io faccio assistenza... e non ci sono fiere che tengano se il cliente ha il prodotto guasto !

      Se poi siete convinti che valga come giustificazione che anche altri lavorano cos?... beh per quanto mi riguarda vedo di comprare altro.

      Cordiali saluti
      Gianluca Fiuzzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cattivik View Post
        Ringrazio per la cortese risposta ma:

        1) "con tutta probabilit? entro 10 giorni avr? la sua termocoperta di ritorno" siamo ancor alle probabilit? ?
        2) ? da 17gg che ho fuori la termocoperta .. quindi se ho capito bene altri 10gg... quindi 1 mese o + visto che non si ha una data esatta

        e secondo Voi la motivazione della fiera fa si che si blocchi tutto il servizio di post-vendita, quando comunque la termocoperta vi ? stata inviata almeno 10gg prima dell'inizio della fiera ?

        Se non ? fornire un servizio inadeguato questo allora chiamiamolo arrampicarsi sugli specchi.

        Io faccio assistenza... e non ci sono fiere che tengano se il cliente ha il prodotto guasto !

        Se poi siete convinti che valga come giustificazione che anche altri lavorano cos?... beh per quanto mi riguarda vedo di comprare altro.

        Cordiali saluti
        Gianluca Fiuzzi
        quanto le ? stato riferito non ? arrampicarsi sugli specchi, bens? la realt? nel nostro caso;
        noto invece quanto lei si ponga in palese polemica nei nostri confronti, a nostro avviso senza giustificazione;

        Ricerer? il prodotto ripristinato in garanzia a breve,

        saluti

        TT Staff

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TT Staff View Post
          quanto le ? stato riferito non ? arrampicarsi sugli specchi, bens? la realt? nel nostro caso;
          noto invece quanto lei si ponga in palese polemica nei nostri confronti, a nostro avviso senza giustificazione;

          Ricerer? il prodotto ripristinato in garanzia a breve,

          saluti

          TT Staff
          senza giustificazione ?
          chi vuole leggere legge e chi vuol capire capisce bene
          che non ? polemica gratuita lamentarsi a ragion dovuta per un disservizio mal giustificato.

          se avessi avuto un buon servizio sicuramente l'avrei segnalato

          ps. cos? come non mancher? di chiudere questo post con la data di rientro della termocoperta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cattivik View Post
            senza giustificazione ?
            chi vuole leggere legge e chi vuol capire capisce bene
            che non ? polemica gratuita lamentarsi a ragion dovuta per un disservizio mal giustificato.

            se avessi avuto un buon servizio sicuramente l'avrei segnalato

            ps. cos? come non mancher? di chiudere questo post con la data di rientro della termocoperta!
            le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, altro che disservizio, accusa una ditta quando non ? nemmeno a conoscenza di chi ha la sua termocoperta in questo momento!
            Chiuda pure il post quando crede....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TT Staff View Post
              le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, altro che disservizio, accusa una ditta quando non ? nemmeno a conoscenza di chi ha la sua termocoperta in questo momento!
              Chiuda pure il post quando crede....
              il vs. rivenditore ha detto che dipende da Voi....ha detto una cagata?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Arrivate oggi le termocoperte con la posteriore
                riparata
                almeno cos? mi ha detto il rivenditore visto che purtroppo non c'? allegato
                nulla che dica che intervento ? stato fatto.
                Il rivenditore attesta di averle cmq provate
                x cui discorso chiuso.

                Comment

                X
                Working...
                X